consiglio caricabatterie se il mio Nitecore D2 si riveli un fake
-
consiglio caricabatterie se il mio Nitecore D2 si riveli un fake
Giusto per cronaca ripeto che sono in possesso del nitecore D2 (acquistato da amazon.de) e se sia fake o originale al momento non si sa, sto cercando un magnete per fare delle prova ma sembrerà strano non lo trovo!!!
L'idea era quella di acquistarne uno a 4 slot, velocità di ricarica variabili e, immancabile, il monitor da poter monitorare le varie fasi della ricarica!!! Se ha la possibilità di fare refresh della batteria o altri test tanto meglio, l'importante è che deve essere multichimica e se ha l'usb male non fà, su cosa mi posso orientare??
Lo acquisterei da nkon visto imminente acquisto, voi cosa consigliate? Opus o Xtar?
L'idea era quella di acquistarne uno a 4 slot, velocità di ricarica variabili e, immancabile, il monitor da poter monitorare le varie fasi della ricarica!!! Se ha la possibilità di fare refresh della batteria o altri test tanto meglio, l'importante è che deve essere multichimica e se ha l'usb male non fà, su cosa mi posso orientare??
Lo acquisterei da nkon visto imminente acquisto, voi cosa consigliate? Opus o Xtar?
- Budda
Re: consiglio acquisto caricabatterie nel caso il mio attuale si riveli un fake
con entrambe le marche dove cadi cadi bene
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Re: consiglio caricabatterie se il mio Nitecore D2 si riveli un fake
al momento ha l'opus bt-c3100 (v 2.2) che fà tutto quello che voglio ma non ha l'usb, deve essere attaccato alla rete e ha la ventola dietro che potrebbe far rumore, poi ha l'xtar vc4 che è usb ma non riesco a capire se esegue test sulle batterie, che dite voi?
- Budda
non fa misure sulle batterie.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
l'opus ha canali indipendenti? ci si può spegnere il monitor? da un video sembra che la ventola si fà sentire abbastanza, è tanto rumorosa di persona?
Ultima modifica di few218 il 05/03/2016, 20:06, modificato 1 volta in totale.
- julian
Io ho preso 2 settimane fa da NKON l'xtar vc2 plus master, mi ci trovo benissimo!
-
nkon non lo ha, il vc2 esegue i test sulle batterie?julian ha scritto:Io ho preso 2 settimane fa da NKON l'xtar vc2 plus master, mi ci trovo benissimo!
- julian
No, non li esegue, devi aspettare che lo riassortiscono in caso
- Alien
è abbastanza fastidiosa, soprattutto poi il fatto che attacchi/stacchi per cui si nota decisamente quando si accende.few218 ha scritto:l'opus ha canali indipendenti? ci si può spegnere il monitor? da un video sembra che la ventola si fà sentire abbastanza, è tanto rumorosa di persona?
Mi sembra sia già stato riassortito in settimana, a meno che sia già terminato.julian ha scritto:No, non li esegue, devi aspettare che lo riassortiscono in caso
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
ma se non riempio tutti gli slot e/o non metto la velocità massima di ricarica la ventola si accende comunque? una altro modello che esegue i test alle batterie esiste?Alien ha scritto:è abbastanza fastidiosa, soprattutto poi il fatto che attacchi/stacchi per cui si nota decisamente quando si accende.few218 ha scritto:l'opus ha canali indipendenti? ci si può spegnere il monitor? da un video sembra che la ventola si fà sentire abbastanza, è tanto rumorosa di persona?