[Recensione]Jaxman U1
- Budda
[Recensione]Jaxman U1
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Re: [Recenione]Jaxman U1
Carina e funzionale. Sicuramente un Best Buy. 
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- cyberescudo
Re: R: [Recenione]Jaxman U1
Davvero funzionale.
Questa copia cinese del Nichia 365 nm promette davvero bene dalla prova banconota.
Spero mi arrivi quanto prima.
Questa copia cinese del Nichia 365 nm promette davvero bene dalla prova banconota.
Spero mi arrivi quanto prima.
- cicciop
la vera chicca è il filtro, io ho ricevuto la dual led del GDA da cui e nata questa e mi sento sfortunato ad essere tra i 50 che hanno ricevuto la dual
- jonny89
Già mi pare di aver chiesto da qualche altra parte info riguardo gli occhiali da utilizzare ma non ricordo la risposta...
Occhiali trasparenti UV400 vanno bene se giustamente (mai sia) non ci si punta la torcia negli occhi?
Occhiali trasparenti UV400 vanno bene se giustamente (mai sia) non ci si punta la torcia negli occhi?
-
dodo
Perché? Anch'io ho ricevuto la dual ed è uno spettacolo. Il filtro lo puoi acquistare quando vuoicicciop ha scritto:la vera chicca è il filtro, io ho ricevuto la dual led del GDA da cui e nata questa e mi sento sfortunato ad essere tra i 50 che hanno ricevuto la dual
http://www.gearbest.com/led-flashlights/pp_266825.html
Ciao
Edoardo
- cicciop
Re: [Recensione]Jaxman U1
il fatto è che con il filtro poi perdi l'usabilità dei 395nm
non si dica che non è una buona torcia UV, il led dovrebbe essere lo stesso, solo che avrei preferito la U1 rispetto alla romisen per questioni di interfaccia, ma forse riuscirò a risolvere i miei problemi iniziando a flashare i firmware che voglio, ma questa è un'altra storia.
comunque se mi spiegate come fare delle foto decenti con una reflex per comparare l'uv sulla banconota da 10 euro posso farle
non si dica che non è una buona torcia UV, il led dovrebbe essere lo stesso, solo che avrei preferito la U1 rispetto alla romisen per questioni di interfaccia, ma forse riuscirò a risolvere i miei problemi iniziando a flashare i firmware che voglio, ma questa è un'altra storia.
comunque se mi spiegate come fare delle foto decenti con una reflex per comparare l'uv sulla banconota da 10 euro posso farle
- Budda
All'occhio non vedo i tre livelli, e anche il multimetro conferma che ho sempre un solo assorbimento, 0.7A. C'è qualcosa che non va?
per capire... la dual sarebbe quale? 365 e 395? quella che ho io quale è? Grazie.
@Cicciop: nessuna reflex, compatta economica di 5 anni fa
per capire... la dual sarebbe quale? 365 e 395? quella che ho io quale è? Grazie.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
dodo
Il GB era iniziato con una dual (doppio led con doppia parabola) 365 e 395. Solo una parte di queste è arrivata (mi sembra le prime 50 circa) poi l'azienda è fallita. Io e cicciop siamo tra questi 50 fortunati. A mio avviso è una bella torcia, particolare e funzionale. La Jaxman è sicuramente un bel pezzo, ma con un minimo di pratica si può assemblare facilmente acquistando i componenti, mentre la dual è ben più difficile da allestire.Budda ha scritto:All'occhio non vedo i tre livelli, e anche il multimetro conferma che ho sempre un solo assorbimento, 0.7A. C'è qualcosa che non va?
Ciao
Edoardo
-
dodo