In arrivo
-
Pegaso
Re: In arrivo
@ stepep
Bella!!! anche se forse è un pò "troppo basic"
- stepep
Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...Pegaso ha scritto:@ stepep
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- biomeccanoide
Ma dal sito dice che ha un interrutore momentary on. Quella che hai preso è diversa?stepep ha scritto:Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...
- stepep
E' come la SF 6P, avvita e svita oppure il pulsante centrale per il momentarybiomeccanoide ha scritto:Ma dal sito dice che ha un interrutore momentary on. Quella che hai preso è diversa?stepep ha scritto:Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...
- dr.toto
Spesso la filosofia costruttiva estremamente semplice degli americani è improntata ad un loro proverbio.
Ciò che non c'è non si rompe.
Basta sollevare il cofano motore di una Jeep Willis della seconda guerra mondiale per rimanere sbigottiti e turbati da quanta poca "roba" ci sia dentro.
Ciò che non c'è non si rompe.
Basta sollevare il cofano motore di una Jeep Willis della seconda guerra mondiale per rimanere sbigottiti e turbati da quanta poca "roba" ci sia dentro.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
Erlige
Bella, me ne era capitata una questa estate ma ho rinunciato dopo aver letto che scaldava come una stufa. Presi una Kroma per consolarmi...stepep ha scritto:Rimanendo in tema di arrivi: sono in attesa che mi arrivi questa:
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ost2725256
Si tratta del cavallo di battaglia di Elektrolumens (Waine) un produttore americano produce torce semplici ma robuste con materiali di qualità.
Date un'occhiata sul suo sito elektrolumens.com .....ci sono un paio di "mostri" che meriterebbero di toccare il suolo italico
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- stepep
Bella consolazione
Aspetto che mi arrivi, è una direct drive vediamo se si può migliorare
Aspetto che mi arrivi, è una direct drive vediamo se si può migliorare
- dr.toto
Invece di un volgare driver potresti metterci un " acceleratore lineare di particelle " sempre che il CERN di Ginevra te lo consenta.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Alien
Fa davvero dei prodotti interessanti e esclusivi ma, figliolo mio, ha un sito che nemmeno agli albori di internet ...stepep ha scritto:Rimanendo in tema di arrivi: sono in attesa che mi arrivi questa:
Si tratta del cavallo di battaglia di Elektrolumens (Waine) un produttore americano produce torce semplici ma robuste con materiali di qualità.
Date un'occhiata sul suo sito elektrolumens.com .....ci sono un paio di "mostri" che meriterebbero di toccare il suolo italico
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- stepep
Artigianale anche in quelloAlien ha scritto:Fa davvero dei prodotti interessanti e esclusivi ma, figliolo mio, ha un sito che nemmeno agli albori di internet ...stepep ha scritto:Rimanendo in tema di arrivi: sono in attesa che mi arrivi questa: