In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Pegaso

Re: In arrivo

Messaggio da Pegaso » 16/11/2011, 0:50

@ stepep
Bella!!! anche se forse è un pò "troppo basic"

stepep

Messaggio da stepep » 16/11/2011, 8:44

Pegaso ha scritto:@ stepep
Bella!!! anche se forse è un pò "troppo basic"
Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 16/11/2011, 12:26

stepep ha scritto:Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...
Ma dal sito dice che ha un interrutore momentary on. Quella che hai preso è diversa?

stepep

Messaggio da stepep » 16/11/2011, 12:39

biomeccanoide ha scritto:
stepep ha scritto:Uno dei punti di forza dovrebbe essere il "basic", non c'è neanche l'interruttore di accensione ed è direct drive, praticamente l'unica cosa che si può rompere è il vetro...
Ma dal sito dice che ha un interrutore momentary on. Quella che hai preso è diversa?
E' come la SF 6P, avvita e svita oppure il pulsante centrale per il momentary

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 16/11/2011, 15:50

Spesso la filosofia costruttiva estremamente semplice degli americani è improntata ad un loro proverbio.
Ciò che non c'è non si rompe.
Basta sollevare il cofano motore di una Jeep Willis della seconda guerra mondiale per rimanere sbigottiti e turbati da quanta poca "roba" ci sia dentro.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Erlige

Messaggio da Erlige » 16/11/2011, 16:27

stepep ha scritto:Rimanendo in tema di arrivi: sono in attesa che mi arrivi questa:

http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ost2725256

Si tratta del cavallo di battaglia di Elektrolumens (Waine) un produttore americano produce torce semplici ma robuste con materiali di qualità.
Date un'occhiata sul suo sito elektrolumens.com .....ci sono un paio di "mostri" che meriterebbero di toccare il suolo italico ;)
Bella, me ne era capitata una questa estate ma ho rinunciato dopo aver letto che scaldava come una stufa. Presi una Kroma per consolarmi... 8-)
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

stepep

Messaggio da stepep » 16/11/2011, 16:35

Bella consolazione ;)
Aspetto che mi arrivi, è una direct drive vediamo se si può migliorare :D

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 16/11/2011, 16:58

Invece di un volgare driver potresti metterci un " acceleratore lineare di particelle " sempre che il CERN di Ginevra te lo consenta. :lol: :lol: :lol:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Alien

Messaggio da Alien » 16/11/2011, 17:05

stepep ha scritto:Rimanendo in tema di arrivi: sono in attesa che mi arrivi questa:

Si tratta del cavallo di battaglia di Elektrolumens (Waine) un produttore americano produce torce semplici ma robuste con materiali di qualità.
Date un'occhiata sul suo sito elektrolumens.com .....ci sono un paio di "mostri" che meriterebbero di toccare il suolo italico ;)
Fa davvero dei prodotti interessanti e esclusivi ma, figliolo mio, ha un sito che nemmeno agli albori di internet ... :mrgreen:
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

stepep

Messaggio da stepep » 16/11/2011, 19:33

Alien ha scritto:

Fa davvero dei prodotti interessanti e esclusivi ma, figliolo mio, ha un sito che nemmeno agli albori di internet ... :mrgreen:
Artigianale anche in quello ;) coerenza :D

Bloccato