Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
aldimeola81

Re: R: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da aldimeola81 » 23/10/2015, 8:45

bancomat85 ha scritto:Cacchio, questo si che significa usare una torcia!! :D
in realtà l'avevo usata poco quel giorno, ci sono giorni molto più gravosi..

bancomat85

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da bancomat85 » 23/10/2015, 9:12

É praticamente un'estensione del tuo corpo... :D

Ieri sera usata la Neutron V2, in modalità 2xaa, per aggirarmi nel quartiere "Tiburtina" alla ricerca di una Enjoy (una fiat 500 a noleggio, per chi non la conoscesse) per tornare a casa.. Usata anche per abbagliare un povero turista che mi camminava dietro al buio (mi sono sentito camminare dietro in una zona completamente isolata e buia e, per sicurezza, gli ho sparaflashato il turbo in faccia :P ) e per trovare a terra le (ormai sbiadite) strisce bianche per parcheggiare sotto casa... La parte piu bella della serata é stata quando la mia ragazza mi ha detto "dobbiamo attraversare tiburtina (notoriamente non una zona bellissima), ma tanto tu hai la torcia grossa,no?"... :D

P.P.

Messaggio da P.P. » 23/10/2015, 10:02

N
ottata in solitaria nel bosco, ho attraversato un sentiero per alcuni km. passando poi
per strade in ghiaia e prati : usata la Spark SD6 e in parte la Eagletac S200c2 e la Wizard,
prosciugate due 18650 :? .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 24/10/2015, 8:49

Giro mattutino di bici con HC30 montata sul manubrio e ottima visuale offerta dalla bestiolina!

Nota: Partito con 4.2V tornato dopo un'ora con 3.87V (ET da 2500mAH)
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

Gianfranco

Messaggio da Gianfranco » 24/10/2015, 13:51

aldimeola81 ha scritto:oggi sveglia 6:30, accendo la torcia per vestirmi ad un livello low
poi mentre sto al bagno luce al livello medio puntata al soffitto mentre navigo con il telefono :D
al lavoro per smontare una macchina fotocopiatrice al livello minimo h3 (160lumen) tempo forse 1h
poi ho dovuto guardare dentro al motore del mio toyotone perche' il motorino di avviamento fa un rumore strano e stavo vedendo come tirarlo fuori (volevo smontarlo stasera al buio ma il freddo e l'umido mi hanno fatto cambiare idea)
l'ho usata poi per rimettere in funzione la mia maledettissima caldaia a biomassa tenendola agganciata alla maschera antipolvere 3m
usata stasera per farmi la doccia, e adesso è puntata al soffitto per illuminare leggermente la stanza mentre sto al computer così da non farmi affaticare la vista.

zebralight sc62 modificata
Quelli dell'enel saranno alla canna del gas, con un cliente come te... :LaughOutLoud: :LaughOutLoud:

L'altra sera rientravo a casa con mia moglie e i miei vicini, accendo la UC e il mio vicino -già turbato dalla E12- esclama..."azz, con quella pila lì si vede fino in Francia"

Ieri sera per noi solito utilizzo "spiaggiaro"...poi tornati a casa e via in carica con micro USB...mentre mia moglie pretende che le controlli tutte le maglie-felpe-vestiti che mette ad arieggiare in terrazza...prima di riportarli in casa li controlliamo con le torce per verificare che nella parte interna non siano entrate cimici verdi...
Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta

aldimeola81

Re: R: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?

Messaggio da aldimeola81 » 24/10/2015, 17:15

Gianfranco ha scritto:
aldimeola81 ha scritto:oggi sveglia 6:30, accendo la torcia per vestirmi ad un livello low
poi mentre sto al bagno luce al livello medio puntata al soffitto mentre navigo con il telefono :D
al lavoro per smontare una macchina fotocopiatrice al livello minimo h3 (160lumen) tempo forse 1h
poi ho dovuto guardare dentro al motore del mio toyotone perche' il motorino di avviamento fa un rumore strano e stavo vedendo come tirarlo fuori (volevo smontarlo stasera al buio ma il freddo e l'umido mi hanno fatto cambiare idea)
l'ho usata poi per rimettere in funzione la mia maledettissima caldaia a biomassa tenendola agganciata alla maschera antipolvere 3m
usata stasera per farmi la doccia, e adesso è puntata al soffitto per illuminare leggermente la stanza mentre sto al computer così da non farmi affaticare la vista.

zebralight sc62 modificata
Quelli dell'enel saranno alla canna del gas, con un cliente come te... :LaughOutLoud: :LaughOutLoud:

L'altra sera rientravo a casa con mia moglie e i miei vicini, accendo la UC e il mio vicino -già turbato dalla E12- esclama..."azz, con quella pila lì si vede fino in Francia"

Ieri sera per noi solito utilizzo "spiaggiaro"...poi tornati a casa e via in carica con micro USB...mentre mia moglie pretende che le controlli tutte le maglie-felpe-vestiti che mette ad arieggiare in terrazza...prima di riportarli in casa li controlliamo con le torce per verificare che nella parte interna non siano entrate cimici verdi...
Anche a me tormentano le cimici verdi eheh
Giornata di oggi: sveglia e accendo la torcia per vestirmi etc.. Poi smontaggio del motorino di avviamento del mio toyota in pieno giorno illuminando perché non si vedeva bene dove fossero le viti,come farlo uscire etc poi recupero vite caduta in un carter con il livello max , smontaggio del motorino , riparazione e diagnosi sempre con la torcia accesa, poi usata per trovare un cilindretto della ruota libera del pignone che mi era caduto, verifica denti corona sempre con la torcia, rimontaggio sempre con la torcia in funzione per riposizionarlo correttamente, poi rimessa in tasca accesa senza accorgermene.mi sono accorto non so dopo quanto tempo che mi stavo bruciando una gamba.. La batteria stava ad 1\4
Fatta la doccia e lavata per bene, era diventata nera di grasso.. Sostituzione batteria e sono ancora le 17 :D

Gianfranco

Messaggio da Gianfranco » 24/10/2015, 18:07

aldimeola81 ha scritto:Sostituzione batteria e sono ancora le 17 :D
...domani a quest'ora sarà già buio, con quella porcata di cambio dell'ora...
Che sia vera o che sia finta...l'importante sia una quinta

Budda

Messaggio da Budda » 25/10/2015, 1:33

Cooyoo Quantum Ti usata nel tagliando della macchina coadiuvando la classica lampada a filo
Wizard Pro Wide Warm, Nitecore MH20 usate per passeggiata serale in compagnia di un amico
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

picin

Messaggio da picin » 25/10/2015, 20:27

Prestata una tk15 ad un amico per un torneo notturno di softair

Budda

Messaggio da Budda » 25/10/2015, 20:31

Cooyoo Quantum Ti per cercare un pezzo dell'ansa di un orologio che si è rotto ed è stato sparato fuori dalla molla :incomprensione:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Bloccato