In arrivo
- gexil
Re: In arrivo
arrivata la seconda M6
...che belle che sono...e che odore unico 
senza il buio non esisteremmo....
- P.P.
In arrivo la Streamlight Nano Orange :
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- AntoLed
gexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
Questa è veramente spettacolare!!!! lo sempre adorata... la si intravede in tutti i film,dove appare una torcia!!
a quanto l'hai presa??
- gexil
antoninodattola ha scritto:gexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
Questa è veramente spettacolare!!!! lo sempre adorata... la si intravede in tutti i film,dove appare una torcia!!
a quanto l'hai presa??
...poco importa il prezzo
PS...nell'ultimo film di arnold schwarzenegger "l'ultima sfida" veramente mi sembra che abbiano o delle M4 o delle M3T
- alby26
gexil ma che te ne fai di due m6, mandane una me ci trovo io un postogexil ha scritto:antoninodattola ha scritto:gexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
a quanto l'hai presa??
...poco importa il prezzo...ma la adoro come tutte le surefire
![]()
PS...nell'ultimo film di arnold schwarzenegger "l'ultima sfida" veramente mi sembra che abbiano o delle M4 o delle M3T
non so è presente nell'ultimo film di arnold , però c'è sicuramente nella serie tv the walking dead e per la precisione è una m6lt
Comunque non so se ci sia già però sarebbe interessante aprire un post con le torce presenti nei film
- stepep
Re: R: In arrivo
Non posso che darti ragionegexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
Adesso devi attrezzati per farla diventare ricaricabile altrimenti vai fallito;-)
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- AntoLed
adoro tutte le serie M6 e M4 surefire! mi tiene lontano solo il prezzo!! non ho idea di quanto possa venire... ma percepisco
cifre a tanti zero...
cifre a tanti zero...
- AntoLed
- gexil
gexil ma che te ne fai di due m6, mandane una me ci trovo io un postoalby26 ha scritto:antoninodattola ha scritto:gexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
a quanto l'hai presa??
...poco importa il prezzo...ma la adoro come tutte le surefire
![]()
non so è presente nell'ultimo film di arnold , però c'è sicuramente nella serie tv the walking dead e per la precisione è una m6lt
Comunque non so se ci sia già però sarebbe interessante aprire un post con le torce presenti nei film[/quote]
se prenderò una terza
vedrò prima se cannibalizzarla o no e poi deciderò Step...stepep ha scritto:Non posso che darti ragionegexil ha scritto:arrivata la seconda M6![]()
Adesso devi attrezzati per farla diventare ricaricabile altrimenti vai fallito;-)
l'avevo visto ma va bene per la M6LT