Chiaramente essendo "senza marca" il prezzo è giusto (comprandole lì)
FENIX TK35UE e batterie consigliate per l'uso
- stefano
Re: FENIX TK35UE e batterie consigliate per l'uso
Per me 2 pcs sono due batterie 
- desertstorm
- stefano
Possono essere una possibile buona alternativa senza aspendere troppo se un domani vuoi comprare una coppia di batterie per avere un ricambio.
La torciofilite è una malattia grave e difficilmente curabile e magari invece dell'uso sporadico che ipotizzavi tra 6 mesi avrai casa piena di torce&batterie
La torciofilite è una malattia grave e difficilmente curabile e magari invece dell'uso sporadico che ipotizzavi tra 6 mesi avrai casa piena di torce&batterie
-
meti
Le ho ordinate pochi giorni fa proprio per testarle, quelle panasonic da bg. Quando arriveranno, ammesso che arrivino visto che da fasttech ne ho due ferme in Malesia da un mese, le proverò a modo.
- desertstorm
stefano ha scritto:Possono essere una possibile buona alternativa senza aspendere troppo se un domani vuoi comprare una coppia di batterie per avere un ricambio.
No no, spero di no.
Ora ho una 6p, una 9p e questa TK35 (un'abisso rispetto alle surefire) poi se va in porto la cosa prenderò quella del forum 2014. Poi bastaaaaaaa
SUREFIRE 6p - SUREFIRE 9p - FENIX TK35 UE
- desertstorm
Ragazzi arrivato il terzo ed ultimo pacco:
Ora, domanda da 1 milione di dollari:
avendo un buon caricabatterie, queste ultrafire le posso caricare? O rischio qualcosa?
Danni al charger o alle batterie (ma non me ne potrebbe fregare di meno) ?
Mi dispiace buttarle, sembra uno spreco alla miserie.... le vorrei tenere di riserve ed usarle magari 2/3 volte l'anno....
In generale durate le ricariche devo prestare attenzioni particolari a qualcosa?
Sono le mie prima ricariche
Grazie
Ora, domanda da 1 milione di dollari:
avendo un buon caricabatterie, queste ultrafire le posso caricare? O rischio qualcosa?
Danni al charger o alle batterie (ma non me ne potrebbe fregare di meno) ?
Mi dispiace buttarle, sembra uno spreco alla miserie.... le vorrei tenere di riserve ed usarle magari 2/3 volte l'anno....
In generale durate le ricariche devo prestare attenzioni particolari a qualcosa?
Sono le mie prima ricariche
Grazie
- stefano
Metti in carica le tue batterie Fenix e usa quelle.
Si le ultrafire le puoi caricare con il charger Fenix ma io una volta caricate le metterei in una scatolina e le terrei come batterie di emergenza e basta.
Ipotesi: viene una situazione particolare dove non puoi ricaricare le tue batterie Fenix allora ti attacchi alle vecchie Ultrafire
Si le ultrafire le puoi caricare con il charger Fenix ma io una volta caricate le metterei in una scatolina e le terrei come batterie di emergenza e basta.
Ipotesi: viene una situazione particolare dove non puoi ricaricare le tue batterie Fenix allora ti attacchi alle vecchie Ultrafire
- desertstorm
Non ho resistito
dovevo provare, le ho messe tutte in carica..... il diavolo e l'acqua santa insieme
Credo che per lo stato di carica in cui si trovano ci vorranno circa 5 ore.
Credo che per lo stato di carica in cui si trovano ci vorranno circa 5 ore.
- desertstorm
Farò cosi Stefano, grazie.stefano ha scritto:Metti in carica le tue batterie Fenix e usa quelle.
Il tizio delle ultrafire mi ha inviato anche il box piccolino in omaggio
- stefano
Dai che stasera ti godi la torcia, poi sicuramente sarai colto da la torciofilite e comprerai presto altre torce e batterie