due torce per completare il mio caschetto
- lorindol
- Contatta:
Re: R: due torce per completare il mio caschetto
Ma sd5 è super flood?
- P.P.
Re: due torce per completare il mio caschetto
L' SD-5 non esiste... la SD-6 / SD-52 / SG-6 sono super flood o, in abbinamento alla
parabolina acquistabile in opzione, diventano più da tiro : guarda qui una panoramica :
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... t=beamshot
parabolina acquistabile in opzione, diventano più da tiro : guarda qui una panoramica :
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... t=beamshot
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lorindol
- Contatta:
Ho sbagliato a digitare, intendevo appunto sd52
- P.P.
La SD 52 ha più o meno questo fascio luminoso, con parabola da diffusione :

...E questo fascio, se si applica la parabolina da tiro ( meno spill e spot lieve per tiro ) :

( Fonte qui )
La famiglia " SD " e " SG " hanno stessa ottica, cambia solo il formato di batteria accettata ( es. : una
"AA" per la SG-5, una "16340" per la SG-3, due "AA" per la SD-52, tre "AAA" per la SD-73, una "18650"
per la SD-6 / SG-6
Tutte hanno la calamita già nella confezione ( montabile a piacimento ), la parabolina da tiro e l'innesto
per l'attacco al treppiede si acquista separatamente.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lorindol
- Contatta:
Grazie P.P. molto esaustivo, troppo flood per i miei gusti, cercherò ancora. Invece per la mia compagna sono orientato sulla fenix hp 15 che non mi sembra male lo trovata a 69 euro spedita, mi sembra un buon prezzo, e poi ottima l'autonomia. Pensate che le petzl hanno alla potenza massima 67 lumen per la modica cifra di 100 euro come minimo..
- stefano
Prova a scrivere a Nkon, ha molte Fenix fuori stock e so che aveva problemi a "ricaricare" le Fenix ma è passato un pò da quando me lo ha detto magari ha delle Fenix headlamp in viaggio.
Altrimenti prenditi una Zebrina H52w, aspetti un pò ma con 48 euro la prendi sul sito Zebralight non è multi ma ha una bella autonomia, se poi ci metti una Eneloop nera XX aumento ancora di più
Altrimenti prenditi una Zebrina H52w, aspetti un pò ma con 48 euro la prendi sul sito Zebralight non è multi ma ha una bella autonomia, se poi ci metti una Eneloop nera XX aumento ancora di più
- lorindol
- Contatta:
Infatti per me sto proprio valutando la zebra , quella con ottica da tiro, per la fenix con 4aa l'ho trovata su flashlightshop.de a 69 euro con spedizione inclusa, lo conoscete?
- stefano
Certo è il distributore ufficiale Fenix europeo e gestisce anche le garanzie.lorindol ha scritto:Infatti per me sto proprio valutando la zebra , quella con ottica da tiro, per la fenix con 4aa l'ho trovata su flashlightshop.de a 69 euro con spedizione inclusa, lo conoscete?
Però non ti sconta niente
Occhio che la spedizione standard (non con corriere) è un pò lenta.
A volte flashlightshop ti dà la possibilità di scegliere tra quella normale e quella veloce con corriere ma solo se l'importo è alto te la dà gratis (in ogni caso devi chiedere tu quella con corriere) altrimenti ti fa pagare un 15 euro per la DHL
- lorindol
- Contatta:
da quello che capisco dal sito le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 49 € e non capisco bene come scegliere il metodo di pagamento.
Proverò a scrivere ad Arjan sta sera che mi faccio aiutare dalla mia compagna..
- stefano
Dal tedesco puoi pagare con bonifico o paypal, se hai problemi a creare l'account manda una mail alorindol ha scritto:da quello che capisco dal sito le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 49 € e non capisco bene come scegliere il metodo di pagamento.
info@flashlightshop.de basta che gli dici l'articolo e gli dai gli estremi di pagamento Paypal e spediscono.
Anche quella di scrivere a Arjan è una buona idea, senti tutti e due e poi decidi