NI-MH in vendita alla Lidl
- techpassion
Re: NI-MH in vendita alla Lidl
@budda le beghelli sono le carica 500 come modelo?
- Budda
erano queste, ora sono finite in discarica; si parla di anni fa ma non tanti.
magari sono migliorate, ma io non le provo.
Torniamo IT dai

magari sono migliorate, ma io non le provo.
Torniamo IT dai

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
nessun altro le ha comprate e sottoposte a test ?
- Budda
In totale ho fatto 16 test, 4 per ognuna delle prime 4 AA. la prima serie è stata fatta a 400mA carica - 200mA scarica e le altre a 1A carica - 500mA scarica. Tutte le celle risultano sui 2100qualcosa mAh; escludendo 2 inceppamenti del caricabatterie mi ritengo soddisfatto.
adesso sono sotto le AAA a 400mA carica - 200 mA scarica.
EDIT: le 4 AAA testate: 852, 863 e 886 mAh. sulla quarta il caricatore è inciampato e ho dovuto far ripartire il test.
adesso sono sotto le AAA a 400mA carica - 200 mA scarica.
EDIT: le 4 AAA testate: 852, 863 e 886 mAh. sulla quarta il caricatore è inciampato e ho dovuto far ripartire il test.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
mi sono accorto solo ora di questa offerta della Lidl. Sapete indicarmi se l'offerta è ancora in corso o è già scaduta?
le offerte alla Lidl non scadono, in genere finiscono i prodotti in offerta,Filbe ha scritto:mi sono accorto solo ora di questa offerta della Lidl. Sapete indicarmi se l'offerta è ancora in corso o è già scaduta?
se hai una Lidl a due passi ti conviene farci un salto e vedere se ne sono rimaste.
- realista
in realtà scadono..... in quanto tolgono i prodotti vecchi per far spazio ai nuovi, quindi non li ritrovi piu'.
-
si e no,realista ha scritto:in realtà scadono..... in quanto tolgono i prodotti vecchi per far spazio ai nuovi, quindi non li ritrovi piu'.
il piu' delle volte vengono spostati in posti in cui si trovano le rimanenze delle vecchie offerte,
almeno e' questo quello che accade ai punti vendita Lidl che ho a portata di mano (Lecce e dintorni),
per esempio nella Lidl di Lecce ci sono ancora gli attrezzi a batteria al litio (sega circolare e seghetto alternato) che erano stati proposti sul volantino alcune settimane fa, il prezzo e' sempre quello e sono ancora in vendita.
- techpassion
Anche io sono della rovincia di Lecce e confermo quello che ha detto pie_tr0.
- black eye
Confermo, anche qui dove sto io fanno così, se rimane qualcosa la spostano da una parte per cercare di venderla
Non esistono cure