In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
P.P.

Re: In arrivo

Messaggio da P.P. » 13/07/2012, 9:53

gexil ha scritto:arrivata la Yezl T9...ma è normale che sparata al massimo si vede nettamente la forma del LED??
Si, è la " norma " di tutte le torcie zoom con la testa a scorrimento. A volte in queste
- a massimo zoom - si vede perfino un quadratino sormontato da un altro rettangolino,
nemmeno dunque un quadrato netto che ricalca la forma del led. Le torce zoom di regola
non hanno parabola ma solo un cilindro scorrevole all'interno ( da cui il led si avvicina o
si allontana dalla lente che fa da collimatore ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Alien

Messaggio da Alien » 13/07/2012, 9:58

Complimenti dor!
direi pienamente meritata,l'immagine è stupenda!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Torch65

Messaggio da Torch65 » 13/07/2012, 11:45

dorgabri ha scritto:Immagine

Appena vinta :mrgreen: :mrgreen: ad un concorso Fenix, 2° posto con questo logo:

Immagine

Vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno votato la foto,ma un ringraziamento speciale va soprattutto a Alt_F4 , se non fosse stato per lui il concorso mi sarebbe passato sotto il naso. :D

Speriamo arrivi presto cosi ci scappa anche la recensione! :D

Complimenti dor, la TK35 v2 era tutta un'altra cosa ma anche la TK15 non scherza, alla faccia delle concorrenti XM-L la TK15 tira abbastanza ed è ottimamente regolata oltre che bella esteticamente.

Riguardo al concorso se ho ben capito il primo posto è stato assegnato a quei bimbi capoccioni di vetro con le dita che si illuminano??? SCANDALOSO!!! Oltre ad essere un logo SCEMO non vedo nessuna forma d'arte o di lavoro particolare nel copiare ed incollare una dozzina di bimbi testoni!

Ora non "poltrire", abbozza qualche banner del forum migliore di quello che abbiamo con un fascio luminoso ma più bello.

alby26

Messaggio da alby26 » 13/07/2012, 13:41

Appena vinta :mrgreen: :mrgreen: ad un concorso Fenix, 2° posto con questo logo:

Immagine

Vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum che hanno votato la foto,ma un ringraziamento speciale va soprattutto a Alt_F4 , se non fosse stato per lui il concorso mi sarebbe passato sotto il naso. :D

Grande Dor :mrgreen: ! Il logo comunque è fantastico mi sa di molto professionale!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 13/07/2012, 14:04

Non ho parole.....

Dor ma ti rendi conto??? :evil:

Lo dico sempre io...meglio nascere fortunato che figlio di re. ;)

C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i-! :mrgreen:

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 13/07/2012, 15:22

Non credo che in questo caso la fortuna abbia giocato qualche ruolo.
Il logo di Dor a mio avviso è BELLISSIMO , anzi penso che sia stato molto sfortunato a non vincere il primo premio.

Complimentissssssimi Dor. :D :D :D
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

gexil

Messaggio da gexil » 13/07/2012, 15:48

P.P. ha scritto:
gexil ha scritto:arrivata la Yezl T9...ma è normale che sparata al massimo si vede nettamente la forma del LED??
Si, è la " norma " di tutte le torcie zoom con la testa a scorrimento. A volte in queste
- a massimo zoom - si vede perfino un quadratino sormontato da un altro rettangolino,
nemmeno dunque un quadrato netto che ricalca la forma del led. Le torce zoom di regola
non hanno parabola ma solo un cilindro scorrevole all'interno ( da cui il led si avvicina o
si allontana dalla lente che fa da collimatore ).

grazie
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Messaggio da gexil » 13/07/2012, 15:49

Immagine

bellissimo il logo e sempre intramontabile la TK15...auguri
senza il buio non esisteremmo....

Alien

Messaggio da Alien » 13/07/2012, 16:00

dr.toto ha scritto:Non credo che in questo caso la fortuna abbia giocato qualche ruolo.
Il logo di Dor a mio avviso è BELLISSIMO , anzi penso che sia stato molto sfortunato a non vincere il primo premio.

Complimentissssssimi Dor. :D :D :D
lo stesso che stavo per scrivere qui.
Di fortuna qui ce n'è ben poca, c'è tanta bravura.
Dai dor, impegnati per un bel banner + logo per il forum che te ne faccio avere una pure io di torcia!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 13/07/2012, 16:37

Torch65 ha scritto:Riguardo al concorso se ho ben capito il primo posto è stato assegnato a quei bimbi capoccioni di vetro con le dita che si illuminano??? SCANDALOSO!!! Oltre ad essere un logo SCEMO non vedo nessuna forma d'arte o di lavoro particolare nel copiare ed incollare una dozzina di bimbi testoni!
Lasciamo perdere,anche perche' la vincita se lo merita chi ha fatto un buon lavoro, e non a chi ha piu' "mi piace".
Ma mi accontento lo stesso, la TK15 è pur sempre un'ottima torcia e va a fare compagnia alla nonna TK11 Q5! :D

Riguardo il logo potrei anche farlo ma se non mi dite come lo volete è più difficile lavorarci.

Di nuovo grazie per i complimenti! ;)
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Bloccato