nuova torcia zebralight SC600 da 750 lumens
- Jeega
Re: nuova torcia zebralight SC600 da 750 lumens
Azz....provata in ambiente buio e fa paura !
Soprattutto , provatela puntata verso il soffitto , è davvero un portento , illumina la stanza.
Mi manca di provarla all'esterno in zone poco illuminate , comunque davvero tanta luce per le dimensioni.
P.S. voi sapete l'utilizzo della modalita in cui si accende solo il led ma la luce proiettta è pari a zero ?
Soprattutto , provatela puntata verso il soffitto , è davvero un portento , illumina la stanza.
Mi manca di provarla all'esterno in zone poco illuminate , comunque davvero tanta luce per le dimensioni.
P.S. voi sapete l'utilizzo della modalita in cui si accende solo il led ma la luce proiettta è pari a zero ?
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- luka964
visto che il runtime in quella modalità è di circa 80 giorni, potrebbe essere un'ottimo trovatorcia notturno!!!Jeega ha scritto: P.S. voi sapete l'utilizzo della modalita in cui si accende solo il led ma la luce proiettta è pari a zero ?
Nel senso che la lasci accesa, e vedi subito dov'è!!

Le Mie...
Inova T5, Fenix P1D (non va più), Amilite Neo T5, Tiablo A8 (moddata da Stepep con xp-g r5), Lumintop Td15 xp-g r5,
Zebralight SC600.
Inova T5, Fenix P1D (non va più), Amilite Neo T5, Tiablo A8 (moddata da Stepep con xp-g r5), Lumintop Td15 xp-g r5,
Zebralight SC600.
- Jeega
Ah...si , potrebbe essere un buon modo
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Jeega
Provata anche all'esterno , stasera...un portento ! estremamente soddisfatto , ma vorrei approfondire per rendermi conto meglio dell'ampiezza e della profondità del fascio luminoso.
- adryann
Sapete se e quando la zebrotta arriverà da Thomas di PPC...sembra una gran (ma di dimensioni compatte) bella torcia, ha un grande spill...e...e...e la voglio
C'è qualcuno che la comprata su ebay da honk kongoli?secondo voi conviene comprarla oltreoceano?
Ciao a tutti
C'è qualcuno che la comprata su ebay da honk kongoli?secondo voi conviene comprarla oltreoceano?
Ciao a tutti

Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- Hakyru
Io l'ho acquistata ad HK ma solo perché (in quei giorni) introvabile in Italia.
Conviene acquistarla oltreoceano?
Ho risparmiato una quindicina di euro,ma tieni presente che in caso di guasto o malfunzionamenti vari,per la garanzia la cosa diventa al quanto complicata come puoi ben immaginare,mentre i nostri venditori Italiani (come tutti sappiamo) hanno dimostrato più di una volta di essere molto professionali e sprattutto affidabili in questi frangenti.
Conviene acquistarla oltreoceano?
Ho risparmiato una quindicina di euro,ma tieni presente che in caso di guasto o malfunzionamenti vari,per la garanzia la cosa diventa al quanto complicata come puoi ben immaginare,mentre i nostri venditori Italiani (come tutti sappiamo) hanno dimostrato più di una volta di essere molto professionali e sprattutto affidabili in questi frangenti.

- Blux
I diagrammi di flusso per la programmazione della SC600 che ha postato gentilmente luka964 sono stati corretti tempo fa su cpf perche' erano leggermente incorretti.
Allego l'immagine dei nuovi diagrammi di flusso corretti al 100%.

Allego l'immagine dei nuovi diagrammi di flusso corretti al 100%.
- Hakyru
- Blux
Prego Hakyru
Ho fatto semplicemente il mio dovere
Infatti alcuni utenti specialmente con le redilast 3100 hanno avuto non pochi problemi per inserirle nella SC600(ad alcuni utenti non entrano per niente)
Visto che la utilizzi con le AW ti consiglio vivamente di togliere l'etichetta argentata che si trova su di esse.
Fammi sapere

Ho fatto semplicemente il mio dovere

La Zebralight SC600 ha delle tolleranze davvero ridotte al minimo.Jeega ha scritto:
eh....forza un pò ad entrare fino in fondo...
Per esempio : ora svito il tappo per rimuovere la batteria e anche capovolgendo la torcia , non esce , debbo dare un bel colpo forte per rimuoverla.
Lo stesso per inserirla , va spinta con il dito applicando un pò di forza.
Secondo te , nei 3 livelli base è incluso quello da 750 lumens ?
Infatti alcuni utenti specialmente con le redilast 3100 hanno avuto non pochi problemi per inserirle nella SC600(ad alcuni utenti non entrano per niente)
Visto che la utilizzi con le AW ti consiglio vivamente di togliere l'etichetta argentata che si trova su di esse.
Fammi sapere

- Jeega
Blux , ogni volta che rimuovo e rimetto la batteria , spesso richiudo e la torcia non si accende.
Riapro il coperchio , spingo meglio la batteria , richiudo e funziona.
Una volta fatta l'operazione si accende sempre , ovvero non va giù di posto da sola.
P.S. grazie per i nuovi diagrammi
Riapro il coperchio , spingo meglio la batteria , richiudo e funziona.
Una volta fatta l'operazione si accende sempre , ovvero non va giù di posto da sola.
P.S. grazie per i nuovi diagrammi
Ultima modifica di Jeega il 28/09/2011, 6:33, modificato 1 volta in totale.