Torcia per donna al rientro a casa nel buio

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Argo

Re: Torcia per donna al rientro a casa nel buio

Messaggio da Argo » ieri, 23:29

belloriccofamoso ha scritto:
ieri, 22:50
Sai non sono tutti esperti come te, sono venuto qui a imparare, e per fortuna qualcuno ha capito che ho bisogno di aiuto e non confusione

Ed infatti spero tu che abbia appena imparato che i lumen non indicano il tiro ma un flusso luminoso, avendoti fornito una definizione facile facile da ricordare, inoltre ti ho anche spiegato, con uno screen, come usare il menu a tendina del sito di un noto rivenditore, oltre ad averti fornito indicazioni precise su quali parametri soffermarti in prima battuta per la scelta della torcia in base alle tue richieste.
In poche parole ho risposto in maniera precisa e cortese a diverse domande che ci hai rivolto, spiegandoti anche dove stavi sbagliando, mettendoti sulla buona strada e dandoti gli strumenti per capire cosa indicano alcuni valori.

Confusione non se ne è fatta, almeno non da parte mia, ma c'è stata chiarezza, precisione e tanta gentilezza, visto che non mi paga nessuno per rispondere ai messaggi.

Argo

Messaggio da Argo » ieri, 23:30

Ho già sprecato troppo tempo con chi mi da l'impressione di non avere nemmeno voglia di aprire un sito, per valutare o per capire cosa gli viene consigliato.

Cosi come ho l'impressione che non sei venuto qui per impare o per consigli, ma per cercare la pappa pronta o per irretire il prossimo.

Se stai cercando la pappa pronta, basta pagare un personal shopper e farsi fare il lavoro comodi comodi.

Se sei venuto qui per irretire il prossimo, con me non attacca, passo e chiudo.

Termino qui.
Saluti.

belloriccofamoso

Messaggio da belloriccofamoso » ieri, 23:42

Allora
Visto che ti ritieni benevolo dispensatore di consigli, se uno arriva e chiede aiuto e lo indirizzi in un sito dove ci sono torce con 50 led diversi (non spiegati nelle loro differenze) , driver (che potrei benissimo non sapere cosa sono) e diverse batterie (quale? Mah) e poi non è sempre chiaro se hanno ricarica usb .....
Sentiamo, cosa vuoi? Grazie ho capito tutto?
Se non ti va di spiegare, gratis ovviamente, tira pure dritto.
Io non butto uno in mare e gli dico "nuota" se non sa neanche cos è l acqua.
Se poi ti piace sentirti paladino delle torce buona vita

Rispondi