Messaggio
da Ciclope » 02/02/2015, 17:34
Permettetemi di raccontare la vicenda di ieri sera.
Ieri sera durante il rientro a casa, dopo la tipica "walk on night" con alcuni amici, ci siamo imbattuti in un incidente tra una moto e un palo della luce (di quelli in legno) in piena campagna e al buio pressochè totale.
Il tizio che guidava la moto era visibilmente scosso per l'incidente ma pienamente coscente (è riuscito a distruggere una stupenda Yamaha Super Tenere XT1200Z); per pochi centimentri non ha pure preso un bel macigno a pochissima distanza dal palo che, ovviamente, è riuscito ad abbattere.
Fortunatamente siamo riusciti a prestare un primo soccorso mentre io con la mia PD22UE e con il diffusore "home made" che tengo in auto (debitamente verniciato di rosso) facevo segnale alle forze dell'ordine non appena sentito la sirena dato che la zona non ha un nome preciso (almeno nessuno di noi lo sapeva) e dare delle indicazioni è stata un'impresa.
Ovviamente non ho fatto alcuna foto, ci mancherebbe, ma posso dire che mai una torcia è stata di così aiuto visto che la funzionalità strobo (a detta degli agenti) era perfettamente visibile e grazie a ciò ci hanno raggiunti facilmente.
Stamane ci siamo sincerati delle condizioni del motociclista che siamo andati a trovare in ospedale (miracolato si è rotto solo due dita ed ha una leggera commozione guaribile in un paio di giorni)
Picciotti non correte e non fate ca**ate quando siete al volante delle vostre auto o in sella alle vostre moto!
Be safe!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "