SureFire body 6P per lego
- alfapad
Re: SureFire body 6P per lego
28$ per il corpo della 6PDL spedito direi che è un affare da non perdere 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- dr.toto
Molto economico anche perché viene da UK e quindi spedizione economica e niente dogana! 

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
Grazie, mi sono registrato su CPFmarket, però visto che è il primo post, devo aspettare un moderatore per veder pubblicato il mio messaggio o così ho capito io visto che parlo l'inglese di google.
ma ora mi sorge un dubbio... gli MP mi funzioneranno per comunicare gli estremi di pagamento e spedizione?

ma ora mi sorge un dubbio... gli MP mi funzioneranno per comunicare gli estremi di pagamento e spedizione?
- dr.toto
Se non ricordo male non puoi inviare MP su CPF finché non hai postato alcuni messaggi, mi sembra almeno tre ma non ricordo con precisione.
Sono passati alcuni anni e la vecchiaia avanza a grandi passi.
Forse qualcuno che si è iscritto di recente può aiutarti.
Sono passati alcuni anni e la vecchiaia avanza a grandi passi.

Forse qualcuno che si è iscritto di recente può aiutarti.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Alien
che mi ricordi io ci vogliono 3 messaggi approvati dal moderatore (regola che forse prossimamente inseriremo anche qui) quindi i tempi di attesa sono abbastanza casuali
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Funziona tutto.
Solo che non vuole euro ma 27 dollari. Sapete come si fa a inviare dollari e non euro?
Solo che non vuole euro ma 27 dollari. Sapete come si fa a inviare dollari e non euro?

- Budda
con paypal al momento di inviare il pagamento ti chiede cifra e valuta
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Grazie.Budda ha scritto:con paypal al momento di inviare il pagamento ti chiede cifra e valuta
Credo che gli MP li posso solo ricevere ma non inviare.
Se pago con PayPal il venditore avrà già l'indirizzo di spedizione giusto?
- alfapad
Se lo specifichi nel campo della spedizione sì, altrimenti...no 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
Grazie, ho fatto proprio così.alfapad ha scritto:Se lo specifichi nel campo della spedizione sì, altrimenti...no
A quanto pare gli MP li posso anche inviare, solo che non me li salva, infatti il venditore mi ha detto di averne ricevuti 4 in pochi minuti...

Comunque è da questo pomeriggio che combatto tra CPFMarket e PayPal, alla fine ci sono riuscito, per €19,52 avrò il corpo SureFire 6P!
Tornando all'argomento della discussione al body SureFire 6P vorrei abbinare la testa A001 ed il tailcap S9 di SolarForce, come drop-in per ora ho un Thrunite XM-L 3-mode v4.2 che ho avuto modo di provare senza torcia collegandolo direttamente alla AW 18650 e mi ha ottimamente impressionato, è costruito con ottimi materiali e sembra spingere bene perchè l'ho provato con una Soshine 16340 e non lo regge!