Dalla mia esperienza, FF4-TN31 sembra che tira di più la TN31 per via dello spot concentrato,
la FF4 inganna la pupilla, poichè emette troppo spill luminoso!
però la FF4 tira di più...
La tk75 con le sue 119500cd tira... ma il suo spill luminoso rende difficile vedere lontano...antoninodattola ha scritto: la FF4 inganna la pupilla, poichè emette troppo spill luminoso!
però la FF4 tira di più...![]()

E' vero fino ad un certo punto. Posso essere daccordo per l'occhio umano ma non per l'occhio fotografico.robertovetto ha scritto:Scusate se mi intrometto...
Questo ragionamento lo potuto notare tra la tk75 e la tn31...La tk75 con le sue 119500cd tira... ma il suo spill luminoso rende difficile vedere lontano...antoninodattola ha scritto: la FF4 inganna la pupilla, poichè emette troppo spill luminoso!
però la FF4 tira di più...![]()
Per questo la TN31 con 80000cd sembra tirare di più...
carissimo, dalla TN32 non ti puoi aspettare tanto di più, la geometria del fascio è quella..markus32005 ha scritto:La FF4 e' insuperabile(ho anche la Olight 95 UT)....la cima della montagna di fronte a casa mia in campagna e' esattemente a 1050 metri(misurata con il telemetro) , e la Fire-Foxes la illumina benissimo, si vede perfettamente!![]()
![]()
Pero' la TN32 mi intriga...ma purtroppo ahime' manca il dineiro...![]()

Bellisssime foto, le hai fatte tu? Distanza max dal fondo del tunnel si sa?panda ha scritto:TN31
SR95SUT
TN32
FF4