Samsung Galaxy S3 o HTC One X?

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
AntoLed

Re: Samsung Galaxy S3 o HTC One X?

Messaggio da AntoLed » 13/09/2012, 20:04

Notate che dal Sensation in poi, gli HTC di fascia alta hanno tutti il gorillaglass, come il Samsung SII e SIII

non conosco i 2 terminali, però le impressioni del mio Sensation e del S2
sono:

Il monitor del S2 è bello da vedersi, ma sfalsa i colori,troppo saturo mentre il sensation è più "fedele"
io uso il 4.0.3 con sense 3.6 ed è spettacolare, l'interfaccia samsung non mi piace,forse ormai sono abituato al Sense..
attualmente ho caricato una ROM non ufficiale.. e va alla grande...

Io al momento prenderei S3,dato che regalano il Galaxy TAB, volendo lo metti in sorteggio sul forum.. :)
ci piazzi per tutto il telefono la pellicola ZAGG e vai tranquillo.. :)

http://www.zagg.com/invisibleshield/sam ... hields.php

gintonik

Messaggio da gintonik » 18/09/2012, 18:14

mi permetto di segnalarvi due "supertelefonini", anche se in verità un po difficilotti da trovare da noi...

HUAWEI Ascend D1 quad
Immagine

XIAOMI MI-2
Immagine
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

dasmond

Re: R: Samsung Galaxy S3 o HTC One X?

Messaggio da dasmond » 19/09/2012, 7:47

Io più che il one x vedrei il one s,ma soprattutto aspetterei un po' perché si vocifera di nuovi terminali nexus 3 per l' esattezza costruiti da Sony Samsung e LG, ancora non si sa se saranno smartphone o altro ma la notizia è certa,queste case stanno lavorando a 1 modello della linea nexus quindi google :cool:
EDIT
Per quanto riguarda il gorilla glass anche il mio desire z ce l'ha se vai sul sito indica i telefoni che lo montano.
Adesso non vorrei far arrabbiare qualcuno ma l'esterno, tra un Samsung e un HTC non c'è paragone, basta che li vedi affiancati i Samsung sono tutta plastica e neanche molto piacevole al tatto mentre gli HTC anche se di plastica sono di un'altro livello,poi che l'hardware sia superiore non lo metto sicuramente in dubbio ,ma credo che Samsung oltre a fare continue cause con apple dovrebbe curare un pochino di più la linea dei suoi terminali e anche il fatto che si parli della probabile uscita dell' S4 a fine marzo mi pare una cosa assurda .Vorrei dire che a me Samsung piace ma esteticamente anche come qualità HTC a vita, a anche la sense che vuoi di più dalla vita ;-)
Se vuoi aggiornamenti costanti e non ti piace smanettare col telefono con root e cose varie allora vai di nexus.

landis

Messaggio da landis » 19/09/2012, 18:32

Perchè non un Sony Xperia S?
Materiali eccellenti e display da urlo che personalmente ritengo il migliore in circolazione, decisamente superiore a quello del Gs3, l'amoled sfalsa i colori rendendoli del tutto innaturali con un bianco fastidiosamente tendente all'azzurrino, può anche piacere ma un requisito fondamentale di un display è la fedeltà dei colori, questo amoled viene troppo reclamizzato, per non parlare poi che si tratta di un pentyle. Il processore non sarà un quadcore ma ad oggi un quadcore non offre chissà quali vantaggi rispetto ad un dualcore, te ne fai ben poco su uno smartphone
Se poi non è urgente è in uscita l'Xperia V resistente all'acqua ;)

Hakyru

Re: R: Samsung Galaxy S3 o HTC One X?

Messaggio da Hakyru » 19/09/2012, 23:03

dasmond ha scritto: Adesso non vorrei far arrabbiare qualcuno ma l'esterno, tra un Samsung e un HTC non c'è paragone, basta che li vedi affiancati i Samsung sono tutta plastica e neanche molto piacevole al tatto mentre gli HTC anche se di plastica sono di un'altro livello
C'é poco da arrabbiarsi,hai detto la verità :D
Però in effetti il SG S3 sotto certi aspetti é nettamente superiore.

Comunque se il One-X non avesse avuto qualche problemino lo avrei già preso ;)
Credo che aspetterò ancora un pò,in fondo il mio Desire HD (dopo 2 anni) é ancora abbastanza performante...mi fa molta fatica rinunciare alla Sense. :D

Rispondi