Recensione Manker U21
- Budda
Re: Recensione Manker U21
Mai, credo.
E' intenzione della Manker vendere per conto proprio e non fornire i nuovi modelli a venditori di terze parti.
E' intenzione della Manker vendere per conto proprio e non fornire i nuovi modelli a venditori di terze parti.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Budda

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Budda
EDIT: Mentre rifacevo il test al turbo per vedere se lo stepdown si può resettare, ho ottenuto risultati molto diversi da quelli presenti nel grafico pubblicato precedentemente. Lo stepdown sarebbe molto moltlo più basso.
La curva al turbo è completamente diversa da quella prima pubblicata. Ho controllato il log del vecchio test non trovo errori, comunque ho testato i primi 10 minuti del runtime al turbo per 3 volte con 2 batterie diverse e ho ottenuto gli stessi risultati, quindi questo dovrebbe proprio essere giusto.

Dopo lo stepdown al turbo l'output è molto più alto di quello all'alto.
E arrivando alla risposta, si, si può resettare lo stepdown spegnendo e riaccendendo la torcia.
!http://i1024.photobucket.com/albums/y30 ... q4wjtw.png!
Ma come si vede dal grafico, si guadagna un 10% id output, che a 1000+ lumen è non facilmente visibile a occhio, mentre la torcia ha molto più calore da gestire.
Ho aggiornato la recensione.
La curva al turbo è completamente diversa da quella prima pubblicata. Ho controllato il log del vecchio test non trovo errori, comunque ho testato i primi 10 minuti del runtime al turbo per 3 volte con 2 batterie diverse e ho ottenuto gli stessi risultati, quindi questo dovrebbe proprio essere giusto.

Dopo lo stepdown al turbo l'output è molto più alto di quello all'alto.
E arrivando alla risposta, si, si può resettare lo stepdown spegnendo e riaccendendo la torcia.
!http://i1024.photobucket.com/albums/y30 ... q4wjtw.png!
Ma come si vede dal grafico, si guadagna un 10% id output, che a 1000+ lumen è non facilmente visibile a occhio, mentre la torcia ha molto più calore da gestire.
Ho aggiornato la recensione.
- alessior100
Scusa budda, ma se uno è interessato all'acquisto di questo prodotto, dove lo trova?
Se vogliono vendere solo loro, ai potrà acquistare solo dal loro sito?
Quindi niente sconti, agevolazioni per acquisti di un certo numero ecc....
Se vogliono vendere solo loro, ai potrà acquistare solo dal loro sito?
Quindi niente sconti, agevolazioni per acquisti di un certo numero ecc....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Budda
hanno un negozio su amazon.com e su ebay.
Hanno detto che hanno intenzione di aprirne un altro su amazon con sede europea non meglio specificata.
Al momento niente sconti o altro, su BLF li chiedono in molti.
Hanno detto che hanno intenzione di aprirne un altro su amazon con sede europea non meglio specificata.
- Alien
infatti anche io la ho trovata solo su ebay o su aliexpress.Budda ha scritto:hanno un negozio su amazon.com e su ebay.
Certo che è bellina ma 65$... forse con un po' di sconto diventa più appetibile
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- ciccio90
coupon per la Manker U21??
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Budda
Budda ha scritto:hanno un negozio su amazon.com e su ebay.
- P.P.
Con estremo ritardo leggo la rece... molto ben scritta

e fotografie. Fa restare abbastanza stupefatti il ragionevolissimo rapporto qualità / costo /
prestazioni e facilità d'uso di questo modello

Mi piace molto poi la linea e la possibilità di ricaricarla con il jack.
Bel modello in tutto

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda