consiglio caricabatterie se il mio Nitecore D2 si riveli un fake

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
P.P.

Re: consiglio caricabatterie se il mio Nitecore D2 si riveli un fake

Messaggio da P.P. » 07/03/2016, 8:57

few218 ha scritto:l'opus ha canali indipendenti? ci si può spegnere il monitor? da un video sembra che la ventola si fà sentire
abbastanza, è tanto rumorosa di persona?
L'Opus ha canali indipendenti ; se si vuole caricare / scaricare a 2.000 mAh una o due celle però
si potrà fare solo due canali ( su 4 esistenti ). Per tre o quattro celle la carica / scarica max
è a 1.500 mAh. Il display si attiva luminoso quando si preme un tasto, ridiventa scuro entro
cinque secondi.

few218 ha scritto:ma se non riempio tutti gli slot e/o non metto la velocità massima di ricarica la ventola si accende comunque?
Si, soprattutto in fase di scarica delle batterie.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

few218

Messaggio da few218 » 07/03/2016, 9:11

grazie P.P., che tu sai ci sono altri carichini che eseguono queste funzioni ma che sono più silenziosi?

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/03/2016, 9:47

A
vendo solo l' Opus posso darti indicazione su questo solo modello :confused0024: .

few218

Messaggio da few218 » 07/03/2016, 9:57

P.P. ha scritto:
A
vendo solo l' Opus posso darti indicazione su questo solo modello :confused0024: .
quanto è rumorosa la ventola dal vivo? più o meno come quelle del pc?

Budda

Messaggio da Budda » 07/03/2016, 10:14

il rumore delle ventole del pc dipende dalla velocità a cui sono fatte andare, come fattore principale, più tutta un'altra serie di variabili come il disegno delle pale, eventuali sistemi antivibrazione...
il mio pc in idle non lo senti a meno di avvicinare l'orecchio al case, quando gioco lo senti di più.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

few218

Messaggio da few218 » 07/03/2016, 10:16

Budda ha scritto:il rumore delle ventole del pc dipende dalla velocità a cui sono fatte andare, come fattore principale, più tutta un'altra serie di variabili come il disegno delle pale, eventuali sistemi antivibrazione...
il mio pc in idle non lo senti a meno di avvicinare l'orecchio al case, quando gioco lo senti di più.
si intendevo come con le ventole in idle, ho dimenticato di scriverlo :torciata:

Alien

Messaggio da Alien » 07/03/2016, 10:17

few218 ha scritto:
P.P. ha scritto:
A
tieni conto che la ventola è piccola per cui gira ad alta velocità (sarà una 5x5 o 4x4) e non è un modello di quelli silent.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/03/2016, 10:39

few218 ha scritto:
P.P. ha scritto:
A
A distanza di due metri ( quando si attiva ed è notte ) mi fa svegliare : variando poi
l'intensità della rotazione ed accendendosi / spegnendosi la ventola non ha un suono
regolare ; è un poco più rumorosa di quella di un PC. Pertanto metto il carichino nel
corridoio chiuso dietro ad una porta, ed il gioco è fatto.

julian

Messaggio da julian » 07/03/2016, 10:44

julian ha scritto:No, non li esegue, devi aspettare che lo riassortiscono in caso
Mi sembra sia già stato riassortito in settimana, a meno che sia già terminato.[/quote]

si lo hanno riassortito e nell'arco di qualche giorni è finito di nuovo, credo che tutti, come me, abbiano mandato l'email che ti avverte del riassortiemto, e lo abbiamo preso tutti nell'arco di pochi giorni, comunque se gli mandi una email ti dicono tra quanti giorni circa arrivano...

few218

Messaggio da few218 » 07/03/2016, 10:47

julian ha scritto:
julian ha scritto:No, non li esegue, devi aspettare che lo riassortiscono in caso
Mi sembra sia già stato riassortito in settimana, a meno che sia già terminato.

si lo hanno riassortito e nell'arco di qualche giorni è finito di nuovo, credo che tutti, come me, abbiano mandato l'email che ti avverte del riassortiemto, e lo abbiamo preso tutti nell'arco di pochi giorni, comunque se gli mandi una email ti dicono tra quanti giorni circa arrivano...[/quote]
lo hanno riassortito ma è nell'area sbagliara, dovrebbe stare in quella dei carichini multichimica e invece si trova in quelli solo li-ion

Rispondi