Grazie per la Rece : mi piace la linea di questa Nitecore, devo dire che ha perfino
un profilo quasi retrò

camminata ? Grazie.
grazie a te.. sto piano piano imparando, portate pazienza!P.P. ha scritto:
Grazie per la Rece : mi piace la linea di questa Nitecore, devo dire che ha perfino
un profilo quasi retrò. Come trovi lo spill ? In pieno buio illumina bene il piano di
camminata ? Grazie.
scusate, mi ero sbagliato io a riportare l'unità di misura e ho messo milli al posto di microcicciop ha scritto: sono micro ampere: 0.341 mA = 341 μA (attenti alle h di troppo)
visto che sono simili alla mia ea41 devi dire che su questa non mi ci trovo male, il fatto di essere gommosi li rende piu' distinguibili al tatto, per capirci li prcepisco molto meglio del tasto metallico della thrunite neutron. Conta però che ho le dita piccole e non li uso con i guantiP.P. ha scritto:
Parlando di tasti... come ti trovi ?![]()
![]()
io faccio così: scendendo dall'alto appena sento la gomma capisco che è il pulsante superiore e premo verso l'esterno, visto che si riesce ad usare anche senza premerlo perfettamente nel mezzo, stesso discorso partendo dal basso per quello inferiore.P.P. ha scritto:
Ottimo.
Li trovi sufficientemente distanziati o un pò troppo ravvicinati mentre si manovrano al buio,
per riconoscerli ?