Nuove arrivate da 1000 lumens

Parliamo qui di torce Inc e Led
bloodinthedark

Re: Nuove arrivate da 1000 lumens

Messaggio da bloodinthedark » 09/08/2015, 14:24

Volentieri . ti ringrazio per il consiglio.. Allora appena sarà in versione più aggiornata e ben organizzata la copiò e incollo nella sezione recensioni. Grazie
al lavoro....

P.P.

Messaggio da P.P. » 10/08/2015, 11:19

:ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 11/08/2015, 17:50

aggiunta provvisioria immagini tn4a ma rispedita ad amazon.. :(
il led di carica ha iniziato a segnare come e cosa voleva lui.. e il livello turbo non e' accessibile... misurati pure i lux ma risultano molto meno di quello che dovrebbero essere per ogni livello... bah! nessun problema.. per non rimanere senza ne ho acquistata un altra uguale mentre ho prenotato il ritiro di quella difettosa.. almeno sono sicuro che non mi tornera' la stessa.. dato che arriva prima quella sostitutiva ;)
amazon serissimi.. ritiro gratuito a casa e rimborso TOTALE per il prodotto difettoso!
al lavoro....

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/09/2015, 12:58

avevo tralasciato per mancanza di tempo di continuare la recensione... pubblico le altre foto ecc a breve! i beamshot portano via un sacco di pazienza :D
al lavoro....

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/09/2015, 13:00

bloodinthedark ha scritto:aggiunta provvisioria immagini tn4a ma rispedita ad amazon.. :(
il led di carica ha iniziato a segnare come e cosa voleva lui.. e il livello turbo non e' accessibile... misurati pure i lux ma risultano molto meno di quello che dovrebbero essere per ogni livello... bah! nessun problema.. per non rimanere senza ne ho acquistata un altra uguale mentre ho prenotato il ritiro di quella difettosa.. almeno sono sicuro che non mi tornera' la stessa.. dato che arriva prima quella sostitutiva ;)
amazon serissimi.. ritiro gratuito a casa e rimborso TOTALE per il prodotto difettoso!
torcia nuova arriva .. perfetta.. ora ci siamo.. tasto e luminosita' come doveva essere da subito!
il rimborso della prima mi e' arrivato 1 giorno dopo la restituzione... grande amazon.. servizio impeccabile!!!
al lavoro....

Rispondi