http://www.topequipment.it/contents/it/d54.html e questa versione pare diversa ma come diceva stefano non appare sul sito ufficiale.. ma ha 4 livelli da sito... esisterà o no?Budda ha scritto:mi sento di quotare tutto, personalmente la TX25 verrebbe digerita con i 3 livelli solo se considerata torcia "da tiro", ma visto che per costo e dimensioni vi sono torce che la fanno impallidire a livello di tiro (nel senso pochi cm in più ma tonnellate di tiro in più).zampa ha scritto:Mi intrometto solo per una precisazione:
non ho e non ho mai avuto il piacere di provare una TX25, ma dalle specifiche i livelli sono 3 e a mio parere neanche ben spaziati; diversamente la G25C2 (che invece possiedo) ha 4 livelli, ben spaziati, e con il pulsante nel posto giusto!
Tra le due non avrei dubbi, ma nemmeno ho dubbi nel preferire la Predator pro warm rispetto alla G25
la g25c2 è la naturale figlia della T20c2 (entrambe possedute), interfaccia più pratica, più accessori (Estensori ecc). sì manovra e cambi i livelli con una mano, mentre la t20c2 richiede un filo di forza in più.
ha uno spill molto più vivo della predator ma paga nella perdita di tiro, oltre ad avere caratteristiche diverse a livello di interfaccia.
mi sentirei di consigliarle entrambe. la g25 è una tuttofare adatta a chi non ha esigenze specifiche, la predator è per palati più "fini".
EagleTac TX25C2 XM-L2 T6
General Mode
High: 911 Ansi Lumens (1hrs)
Mid: 417 Lumens (1,9 hrs)
Low: 99 Lumens (11 + hrs)
Ultra Low: 7 Lumens (90 + hrs)
Tactical Mode
Higt: 911 Ansi Lumens (1 hrs) Viene ridotta del 20% dopo i primi 200 secondi di utilizzo continuativo)
Mid: 160 Lumens (7 hrs)
Strobe