[Recensione] Eagletac GX25A3 XM-L2 U2 CW by Hakyru
- stefano
Re: [Recensione] Eagletac GX25A3 XM-L2 U2 CW by Hakyru
Riguardo alla GX25A3 e alla Sunwayman D40A può esser utile questa gif animata
http://i243.photobucket.com/albums/ff97 ... GX25A3.gif
- baldax
Io ce le ho tutte e trestefano ha scritto:Riguardo alla GX25A3 e alla Sunwayman D40A può esser utile questa gif animata

Devo dire che sono tutte e tre delle ottime torce,davvero ben fatte,e con prestazioni molto simili.
A mio avviso la D40A,è molto ben fatta,finiture davvero eccellenti,e tira leggermente più della GX25A3 (davvero di poco,ma comunque di più).
La tinta rimane leggermente più cool della GX25 (cosa che io apprezzo

Nella EA4 ho un led XM-L2,e devo dire che ora tira quanto le altre due.
Dunque la scelta,secondo me,rimane parecchio un fatto soggettivo,perchè come prestazioni si equivalgono tutte e tre
- stefano
Mi era sfuggito che la EA4 non è XM-L2baldax ha scritto:Io ce le ho tutte e tre(la Ea4,la GX25A3 e la D40A)
Devo dire che sono tutte e tre delle ottime torce,davvero ben fatte,e con prestazioni molto simili.
A mio avviso la D40A,è molto ben fatta,finiture davvero eccellenti,e tira leggermente più della GX25A3 (davvero di poco,ma comunque di più).
La tinta rimane leggermente più cool della GX25 (cosa che io apprezzo).
Nella EA4 ho un led XM-L2,e devo dire che ora tira quanto le altre due.
Dunque la scelta,secondo me,rimane parecchio un fatto soggettivo,perchè come prestazioni si equivalgono tutte e tre

La Eagletac mi piace perchè è la più compatta delle tre, riguardo alla Sunwayman che dici di quel tasto? Si usa bene, lo trovi affidabile?
- baldax
Allora,premetto che i tasti sono di "plastica" e non gomma come la Eagletac o la EA4.stefano ha scritto: Mi era sfuggito che la EA4 non è XM-L2sono stato indeciso tra Sunwayman e Eagletac poi alla fine ho preso la ET anche se ancora non me la posso godere per quel problema.
La Eagletac mi piace perchè è la più compatta delle tre, riguardo alla Sunwayman che dici di quel tasto? Si usa bene, lo trovi affidabile?
Sicuramente la GX25 è la più piccola delle tre....ma io mi sono innamorato della D40,non sò perchè,mi piace un sacco!

Io lo trovo molto comodo e pratico,soprattutto per il cambio modalità (al contrario della Eagletac).
Per l'affidabilità......bè,solo il tempo ce lo dirà

- aquero
Avete avuto modo di confrontare le versioni NW e CW ?
Lo chiedo perché ho ordinato la versione NW (ultima e unica disponibile) da lamelancette e non vorrei pentirmi di non aver aspettato il riassortimento della versione CW.
Grassie
Lo chiedo perché ho ordinato la versione NW (ultima e unica disponibile) da lamelancette e non vorrei pentirmi di non aver aspettato il riassortimento della versione CW.
Grassie

- stefano
Ma di cosa ? Della GX25A3 o della Sunwayman?aquero ha scritto:Avete avuto modo di confrontare le versioni NW e CW ?
Grassie
- aquero
La prima che hai detto 

- stefano
Alla fine ce l'hai fatta a prendere questa Eagletac era il tuo sogno nel cassetto sin dall'inizio.aquero ha scritto:La prima che hai detto
Io ho preso la NW ma ho avuto di provare per qualche minuto anche la CW.
Sono belle tutte e due, il CW della Eagletac è molto bello e "delicato" ma sta tranquillo non ti pentirai nè di aver preso il NW nè della torcia, la ho provata ieri sera accanto alla TK35 e nonostante la GX25A3 sia più piccola ha dato uguali prestazioni (e più visibilità grazie alla tinta)
- aquero
In effetti era qualche giorno che volevo acquistarla, ora mi son deciso e l'ho presa
Allora mi fido e confermo la NW
Grazie!

Grazie!
- stefano
Hai fatto sicuramente un buon acquisto.aquero ha scritto:In effetti era qualche giorno che volevo acquistarla, ora mi son deciso e l'ho presa![]()
Grazie!