Chiedo consiglio a causa di confusione....

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Alt_F4

Re: R: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da Alt_F4 » 25/06/2013, 19:41

ladybug ha scritto:
Hunter00 ha scritto:Io di informatica non ne capisco nulla
nemmeno io... e pensare che ci campo!!! :mrgreen:
è bello avere un collega sul forum:-)

Ma non ho capito, le mail incriminate le hai trovate in posta inviata? Che client di posta usi? è un software (outlook, Thunderbird, windows mail,....) o è una web mail ?

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 25/06/2013, 20:12

Ma non ho capito, le mail incriminate le hai trovate in posta inviata? Che client di posta usi? è un software (outlook, Thunderbird, windows mail,....) o è una web mail ?[/quote]
Client...web mail....scusami manon parlo questa lingua :D .
Lo mia mail è yahoo....venerdì notte ho eseguito l'ordine;sabato mattina ho aperto la mail ed ho trovato una quindicina di notifiche di fallimento invio mail; sono entrato in mail inviate ed ho visto che la stessa mail è stata inviata a tutta la rubrica....tutto questo è avvenuto circa 13 minuti dopo l'ordine da Armytek

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 25/06/2013, 20:48

Hunter00 ha scritto:Ma non ho capito, le mail incriminate le hai trovate in posta inviata? Che client di posta usi? è un software (outlook, Thunderbird, windows mail,....) o è una web mail ?
Client...web mail....scusami manon parlo questa lingua :D .
Lo mia mail è yahoo....venerdì notte ho eseguito l'ordine;sabato mattina ho aperto la mail ed ho trovato una quindicina di notifiche di fallimento invio mail; sono entrato in mail inviate ed ho visto che la stessa mail è stata inviata a tutta la rubrica....tutto questo è avvenuto circa 13 minuti dopo l'ordine da Armytek[/quote]

Beh è semplice, per accedere alla mail apri un programma di posta elettronica installato nel tuo pc o apri la pagina internet di yahoo e inserisci utente e password (chiamasi anche webmail)?? Se usci yahoo credo sia la seconda opzione.

Tiro a indovinare: la password che hai usato per l'account sul sito armytech era la stessa che usi/usavi per accedere alla posta elettronica?

Hunter00

Re: Chiedo consiglio a causa di confusione....

Messaggio da Hunter00 » 25/06/2013, 21:22

Armytek da la possibilità di acquistare senza registrarsi e così ho fatto....non ricordo di aver inserito alcuna password ma potrei sbagliarmi :? .Comunque se ci fosse stata qualche password da inserire,da buon ignorante,avrei ovviamente inserito la stessa della mail.Per fare l'ordine ho però creato un account pay pal.....dove la password inserita è mooooolto simile......sono proprio un furbone :(

ladybug

Messaggio da ladybug » 25/06/2013, 22:19

Hunter00 ha scritto:sono proprio un furbone :(
no, sei una persona "normale" ;)

non conosci l'informatica perché (per tua fortuna, te lo garantisco) nella vita ti occupi di altro... e quindi fai qualche errore dovuto a ingenuità... purtroppo ci sono un sacco di str...zi che truffano la gente basandosi su questi errori... e quindi bisogna complicarsi la vita con antivirus, password complicate, regole di sicurezza... se solo sapessi QUANTE sono le possibilità per entrare illegalmente in un PC non lo accenderesti mai :D

ma la VERA informatica è ben altro

ladybug

Messaggio da ladybug » 25/06/2013, 22:22

Alt_F4 ha scritto:è bello avere un collega sul forum:-)
quindi anche tu pratichi la sottile arte di far credere agli altri che quando scrivi sulla tastiera sai quello che fai? :mrgreen:

Budda

Messaggio da Budda » 25/06/2013, 22:46

l'unico pc sicuro è quello spento :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 25/06/2013, 22:56

ladybug ha scritto:
Alt_F4 ha scritto:è bello avere un collega sul forum:-)
quindi anche tu pratichi la sottile arte di far credere agli altri che quando scrivi sulla tastiera sai quello che fai? :mrgreen:
Ma prima in genere li ipnotizzo con rapidi movimenti del puntatore:grin:

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 25/06/2013, 23:08

Budda ha scritto:l'unico pc sicuro è quello spento :)
Io sono più per il PEBKAC :twisted:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 25/06/2013, 23:11

Sono convinto che abbiamo affidato troppe cose importanti alla tecnologia.....ma lasciamo stare.
Ho provato a cercare sul web soluzioni al mio problema(virus) ma quello che viene proposto è complicato e mi viene il mal di testa solo a pensarci :(
Io sono preoccupato per tutt'altro!!!....come programmerò la predator avendo le istruzioni in inglese?non volevo la versione PRO appunto per questo motivo.Spero di capirci qualcosa con il poco inglese che conosco,ma se qualcuno avesse una traduzione o qualcosa del genere mi sarebbe di grosso aiuto.
Ho bisogno,inoltre di qualche delucidazione su come utilizzare le 18650 al meglio(le batterie arriveranno fra una quindicina di giorni).Da quello che ho capito, leggendo sul forum,non dovrò scaricarle del tutto e tenerle sotto controllo durante la ricarica(correggetemi se sbaglio).
Domani se riesco compro 2 cr123 per provare la torcia e anche capire lo stato di carica delle batterie(immagino che non sarà come nelle vecchie torce dove la luce "ingiallisce" e diventa sempre più debole).

Rispondi