FireFoxes FF4
- gexil
Re: FireFoxes FF4
adesso ti tocca inserire la foto con la FF4 a 60W sullo stesso paesaggio
senza il buio non esisteremmo....
-
alex74
ciao a tutti ma quando sapremo le cose precise se un utente vuole dei ricambi come il bulbo lo deve fare presente magari, al momento di segnarsi in una lista definitiva per l'acquisto di gruppo,oppure deve fare da se?
eventualmente cosa deve fare?
spero che si possa fare nella maniera più semplice attraverso il gda e poi scusatemi ma non ricordo ma poi per pagare il tutto come bisognerebbe fare?
spero che si possa fare nella maniera più semplice attraverso il gda e poi scusatemi ma non ricordo ma poi per pagare il tutto come bisognerebbe fare?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- mavy069
questa sera mi toccagexil ha scritto:adesso ti tocca inserire la foto con la FF4 a 60W sullo stesso paesaggio
- gexil
alex74 ha scritto:ciao a tutti ma quando sapremo le cose precise se un utente vuole dei ricambi come il bulbo lo deve fare presente magari, al momento di segnarsi in una lista definitiva per l'acquisto di gruppo,oppure deve fare da se?
Alex conviene continuare questo discorso nel GDA (se sei nel GDA io ti consiglio di segnarlo adesso il ricambio)
- Hakyru
Grazie Mavy
Quindi dopo pochi secondi sei tornato di nuovo a 60W senza spegnere la FF4?mavy069 ha scritto:la torcia passa da 60W a 24W dopo 3 minuti, ho provato a riaccenderla dopo pochi secondi e si è riaccesa.
- mavy069
No non torna a 60W senza prima spegnerla, dopo qualche secondo ho riacceso la torcia a 40W sono passato a 24W e di nuovo a 60W,Hakyru ha scritto:Grazie Mavy
Quindi dopo pochi secondi sei tornato di nuovo a 60W senza spegnere la FF4?mavy069 ha scritto:la torcia passa da 60W a 24W dopo 3 minuti, ho provato a riaccenderla dopo pochi secondi e si è riaccesa.
alla fine è una sequenza molto semplice e comunque ieri sera l'ho usata cambiando spesso le due modalità 24-40W (non avendo trovato quella a 60W)
e devo dire che già a 24W fa veramente molta luce, penso che a 60W l'uso sarà molto limitato considerato anche che avrà un'autonomia molto ridotta.
- gexil
quindi:
- 40W (sempre alla prima accensione) - 24W (col click temporaneo dopo il 40W) -60W (col click 2 sec). Dopo 3 minuti continui da 60W passa a 24W. Sembra infine che la torcia si riaccenda subito da calda, anche appena dopo averla spenta.
Alcune domande definitive:
- dopo quanti minuti passa a 24W da 40W (e non da 60W)??
- la riaccensione immediata a torcia calda (comunque sempre a 40W visto che non ha memoria) avviene con torcia completamente spenta e torcia in posizione "spegnimento temporaneo" (se non sbaglio ho letto che esiste giusto??)?
- 40W (sempre alla prima accensione) - 24W (col click temporaneo dopo il 40W) -60W (col click 2 sec). Dopo 3 minuti continui da 60W passa a 24W. Sembra infine che la torcia si riaccenda subito da calda, anche appena dopo averla spenta.
- la riaccensione immediata a torcia calda (comunque sempre a 40W visto che non ha memoria) avviene con torcia completamente spenta e torcia in posizione "spegnimento temporaneo" (se non sbaglio ho letto che esiste giusto??)?
- mavy069
Giusto,per quanto riguarda (dopo quanti minuti passa a 24W da 40W) appena ho un attimo provo e ti faccio sapere.gexil ha scritto:quindi:
- gexil
allora giusto per dovere di cronaca... ho acceso la FF3 per due minuti (quindi oltre il tempo minimo che bisogna aspettare che se non sbaglio è alemno 40 secondi)...ebbene l'ho spenta e riaccesa regolarmente per due volte....quindi presumo che il problema o il bug (se così si può definire) che non si riaccende è sfatato...almeno si presenta solo se la torcia è BOLLENTE ma non semplicemente calda.
Finito questo OT, volevo chiedere...a RONZIO come siamo messi?...
Finito questo OT, volevo chiedere...a RONZIO come siamo messi?...
- mavy069
un leggerissimo ronzio all'accensione che sparisce subito