Niteye B20
- dorgabri
Niteye B20
Ragazzi questa torcia è un CAPOLAVORO quanto prima una bellissima recensione, perché se lo merita davvero!!! 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- alby26
Re: Niteye B20
qualità jetbeamdorgabri ha scritto:Ragazzi questa torcia è un CAPOLAVORO quanto prima una bellissima recensione, perché se lo merita davvero!!!
- panda
L'hai già provata sulla bici ?
La userai da sola o in abbinamento a una frontale sul casco ?
- dorgabri
Devo ancora provare se cene sia bisogno, anche perchè la Niteye si difende molto bene.panda ha scritto:L'hai già provata sulla bici ?
Domani arriva la MTB!
-
RioImmagina
Re: R: Niteye B20
Auguri! Che MTB hai scelto?dorgabri ha scritto:Devo ancora provare se cene sia bisogno, anche perchè la Niteye si difende molto bene.panda ha scritto:L'hai già provata sulla bici ?
Domani arriva la MTB!
- dorgabri
Purtroppo tante cose da fare, e il meteo non è dei migliori la sera fa ancora freddo e non l'ho potuta provare, comunque si difende benissimo comparandola con la DRY!CAPPA ha scritto:novità?
Interfaccia semplicissima, 3 livelli ben spaziati pacco batterie gommato antiscivolo stupendo.
Per adesso non ho notato nessun bug. Si scalda subito 3-5min a piena potenza, quindi ha un'ottima dispersione di calore.
Ho preso una Olmo Kavir 27,5 Alivio, non ho dato peso molto alla componentistica, l'istinto mi ha portato a comprarla perchè mi è piaciuta e mi piace un sacco soprattutto il telaio, pensa che sono stato un giorno a guardarla per quanto è bella.RioImmagina ha scritto:Auguri! Che MTB hai scelto?
Poi se un domani mi inizia a piacere e voglio cambiare qualcosa ben venga, spendere 1000 euro di bici non era nel mio budget e comprare queste cose su internet non mi fido, sono andato dal mio "biciclettaio" di fiducia che dista 1km da casa mia e che mi offre assistenza.
Qualche foto:

- dorgabri
NB. Il pacco batteria adesso è posto sopra il tubo non sotto.
- Giosko
bellissima Dor
...io ne vorrei una come questa!!...ma senza spendere un patrimonio come leggevo dal post sulle MTB
!
ti posso chiedere su che ordine di prezzo siamo?
Poi con la B20 credo che ti toglierai belle soddisfazioni
ti posso chiedere su che ordine di prezzo siamo?
Poi con la B20 credo che ti toglierai belle soddisfazioni
- fabrizio.fogliaroni
........vedo dei faretti anche sulla triumph tiger 
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;