Armytek Barracuda
- ciccio90
Re: Armytek Barracuda
la trhunite tira più della barracuda? per capire meglio, chi è una sua rivale per fare una comparazione? 

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- P.P.
Ho trovato in rete che la Barracuda tira sui 65.000 Lux/1m. ; non so
però se sia un valore preciso. Meglio far fare la misurazione a Pomp92.
però se sia un valore preciso. Meglio far fare la misurazione a Pomp92.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Pomp92
Re: R: Armytek Barracuda
Mah secondo me non li fa.. purtroppo non riesco a fare la misurazione, mi manca il luxmetro! 

- P.P.
Sia la Barracuda che la Crelant 7G5 e 7G9 sembran attestarsi in media tra iciccio90 ha scritto:la trhunite tira più della barracuda? per capire meglio, chi è una sua rivale per fare una comparazione?
55.000 e i 65.000 Lux/1m. , la TN31 XM-L U2 dovrebbe avere in media sui
95.000 Lux/1m. ( ha più lumens e tiro in modalità Turbo che non le tre sopra
citate ) avvicinandosi alla Olight SR90 ( ca. 100.000 Lux/1m. ) e SR95 ( con
led SST90 ) che ha ca. 115.000 Lux/1m. . Le altre Olight più recenti sono la
SR95 SBT90 UT - dedomed led - con 165.000 Lux/1m. e la SR95S UT ( led
SST70 - dedomed led - ) con ca. 260.000 Lux/1m. .
Dati presi da qui.
P.S. : più aumentano i Lux/1m. e più aumenta il tiro.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Sardo84
- Contatta:
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto della nuova versione (V2)..con il led XP-L v5 e il nuovo design.. non trovo nulla ..neanche una recensione su CPF..qualcuno sa darmi qualche dritta a riguardo?
http://www.armytek.com/images/detailed/ ... a-v2-2.jpg
Sto valutando l'acquisto della nuova versione (V2)..con il led XP-L v5 e il nuovo design.. non trovo nulla ..neanche una recensione su CPF..qualcuno sa darmi qualche dritta a riguardo?
http://www.armytek.com/images/detailed/ ... a-v2-2.jpg
Ultima modifica di Sardo84 il 17/06/2015, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
- cyberescudo
Il led è l' XP-L V5.
Per le recensioni c'è da aspettare in quanto è acquistabile da poco.
- Sardo84
- Contatta:
ooops..correggocyberescudo ha scritto:Il led è l' XP-L V5.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
- Patch
Secondo me è una torcia valida, l'ui è semplice, è robusta e ha un bel tiro, secondo me faranno una versione con l'HI ma chissà quando... se le dimensioni non ti disturbano io te la consiglierei...
Hai qualche domanda in particolare?
⌛🏚️🕯️
- Sardo84
- Contatta:
Penso che mi ci butterò senza aspettare la recensione.. le dimensioni non mi turbano affatto, e vedo che hanno incluso un comodo riduttore che nella versione precedente mi pare non ci fosse; L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventualità della presenza di problemi più o meno rilevanti essendo una new entry .. Mi piacerebbe sapere se qualcuno qui del forum l'avesse già agguantata..Patch ha scritto:Secondo me è una torcia valida, l'ui è semplice, è robusta e ha un bel tiro, secondo me faranno una versione con l'HI ma chissà quando... se le dimensioni non ti disturbano io te la consiglierei...
- Patch
Mmm i problemi, dunque... c'è stato molto brusio a riguardo dei difetti delle ultime produzioni Armytek, io stesso sono stato piuttosto severo però bisogna essere obbiettivi, i problemi seri si riferiscono a difetti di progettazione che riguardano modelli con elettronica più complessa quali Wizard, Tira e Prime. La Barracuda ha una elettronica più semplice che condivide con altri modelli di cui non si è sentita nessuna lamentela a riguardo.Sardo84 ha scritto:Penso che mi ci butterò senza aspettare la recensione.. le dimensioni non mi turbano affatto, e vedo che hanno incluso un comodo riduttore che nella versione precedente mi pare non ci fosse; L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventualità della presenza di problemi più o meno rilevanti essendo una new entry .. Mi piacerebbe sapere se qualcuno qui del forum l'avesse già agguantata..Patch ha scritto:Secondo me è una torcia valida, l'ui è semplice, è robusta e ha un bel tiro, secondo me faranno una versione con l'HI ma chissà quando... se le dimensioni non ti disturbano io te la consiglierei...
Il difetto di fabbricazione è un altro discorso e nel caso della Armytek la garanzia è impeccabile fino a 10 anni e il servizio clienti è efficentissimo.
...io andrei tranquillo.
⌛🏚️🕯️