Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
-
activio
Messaggio
da activio » 05/11/2012, 20:27
I complimenti, oltre ai ringraziamenti, vanno a
Gexil ed
Alien per come hanno gestito e stanno gestendo la cosa.
Grazie fin d'ora

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
-
gexil
Messaggio
da gexil » 05/11/2012, 21:23
ragazzi nuova risposta già tradotta:
Mi dispiace per la risposta tardiva. Stavo aspettando conferma della spedizione.
Ho appena scoperto che ci sarà sempre la "vecchia" versione del logo. Spero che non sia un problema. È al 100% la stessa torcia e la stessa qualità. In realtà, la scatola stessa è ancora più 'elegante'...
Sì, il prezzo della torcia sarà 65EUR. Spero che sia abbastanza buono guadagnare un piccolo banner sul sito Web di cpf italia forum per un po.
Sorry for late response. I was waiting for confirmation of the shipment. I just found out that we will be getting the "old" version of the logo. I hope it's not an issue. It's 100% the same flashlight, and the same quality. Actually, the box itself is even more 'stylish'...
Yes, the price of the flashlight will be 65EUR. I hope it's good enough to earn a small banner on cpf italia forum website for a while?
Visto che sono fermi a 65 allora ho scritto per avere almeno uno sconto sulla 26650 della 4sevens. Vediamo cosa dicono.
PS...Alien che ne pensi in merito al banner pubblicitario? aspettiamo la conclusione del tutto?...chiedo a te che hai più esperienza di me sicuramente
Di seguito le due torce effettivamente identiche:
-
Allegati
-

-

Ultima modifica di
gexil il 06/11/2012, 7:50, modificato 2 volte in totale.
senza il buio non esisteremmo....
-
baldax
Messaggio
da baldax » 05/11/2012, 22:17
Scusa gexil,ma non ho capito una cosa.....
Dobbiamo aspettare sempre la "famosa" settimana,o non avendo loro il modello nuovo possiamo procedere prima possibile?
Sbaglio,o non ti hanno detto con che corriere spediscono,e quanto costa la spedizione ad-personam?
-
Alien
Messaggio
da Alien » 05/11/2012, 23:50
gexil ha scritto:
PS...Alien che ne pensi in merito al banner pubblicitario? aspettiamo la conclusione del tutto?...chiedo a te che hai più esperienza di me sicuramente
per il banner non c'è problema: appena si conferma l'acquisto per un mesetto il suo spazio pubblicitario è assicurato.
solo due cose: riesci a fare un riassunto delle modalità di acquisto (non so se sono già state stabilite) e, possibilmente, includere anche il testo originale in inglese della risposta che a volte la traduzione diventa più ostica da comprendere dell'originale 
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
gexil
Messaggio
da gexil » 06/11/2012, 7:48
baldax ha scritto:Scusa gexil,ma non ho capito una cosa.....
Dobbiamo aspettare sempre la "famosa" settimana,o non avendo loro il modello nuovo possiamo procedere prima possibile?
Sbaglio,o non ti hanno detto con che corriere spediscono,e quanto costa la spedizione ad-personam?
hanno detto che dentro sono rimasti solo tre pezzi quindi comunque bisogna aspettare la settimana per l'ordine successivo. Si hanno detto quanto costa la spedizione a persona (4.81 euro), solo che gli ho anche chiesto se è tracciata e mi devono rispondere.
Alien ha scritto:gexil ha scritto:
per il banner non c'è problema: appena si conferma l'acquisto per un mesetto il suo spazio pubblicitario è assicurato.
solo due cose: riesci a fare un riassunto delle modalità di acquisto (non so se sono già state stabilite) e, possibilmente, includere anche il testo originale in inglese della risposta che a volte la traduzione diventa più ostica da comprendere dell'originale 
sarà fatto...aggiorno subito

-
gexil
Messaggio
da gexil » 06/11/2012, 8:11
bene ragazzi penso che ci siamo.
In merito alla spedizione di 4.81 euro hanno risposto che è TRACCIATA.
In merito alle 26650 invece, dicono che il massimo che possona fare in questo momento è lo sconto CPF dell'8% (ognuno deciderà se acquistarlo o no intorno ai 16 euro se non ricordo male).
Di seguito la loro risposta originale:
Yes, it has the tracking code. It's a priority mail insured.
Well, as for the price of the li-ions there's not much room for maneouvering as we pay really high import and disposal fees, shipping, VAT etc. I'm afraid 8% cpf discount is all we can offer at this time
Ho risposto dicendo che:
- gli avrei inviato l'elenco dei nick del forum che andranno a fare singolarmente l'ordine (aggiungendo se vogliono la batteria e scegliendo metodo di pagamento);
- avrei aspettato la loro conferma dell'arrivo dello stock prima di partire con gli acquisti materiali
- aspettavo da loro un contatto email dove inviare le singole richieste complete di indirizzo di spedizione e quant'altro.
QUELLI DELL'ELENCO DOVREMMO GENTILMENTE CONFERMARCI - per l'ultima volta - CON I NICK ESATTI che poi io manderò alla 4SEVENS(senza mettere dati relativi a batterie o quant'altro...vanno trattate singolarmente).
Di seguito l'elenco conferma...SCUSATE mi segno per primo solo perchè non posso decidere per altri...scusate ancora ma non è presunzione.
Ultima modifica di
gexil il 06/11/2012, 8:15, modificato 4 volte in totale.
-
gexil
Messaggio
da gexil » 06/11/2012, 8:12
1) GEXIL
-
Pomp92
Messaggio
da Pomp92 » 06/11/2012, 8:22
1) GEXIL