1) Surefire M4 Devastator con switch clicky Z48
3 bulbi MN60 da 225 lumens
3 bulbi MN61 da 350 lumens
Questa è una Surefire della vecchia scuola, semplice ed indistruttibile. Lo switch clicky la rende molto più pratica ed immediata da usare anche con una sola mano. Condizioni eccellenti, 99%. E' una torcia che terrei originale vista la bellezza della luce che produce ma ci sono numerose modifiche reversibili e non che permettono di incrementare di molto la luminosità.
310 ritirata
2) Surefire M3LT MC-E
La mia versione è la MC-E. Dichiarata 400 lumens ma ne spara fuori almeno 600. Grazie alla lente di fresnel produce un cono di luce bianca e pura. Non tira come la versione xm-l ma lo spot ha dimensioni davvero generose che permettono di illuminare benissimo un soggetto senza dispendere luce nello spill. Nonostante il led quad-die non presente buchi nel fascio.
Le condizioni sono eccellenti tranne che per un graffio sul lato del bezel. Fornisco anche 2 batterie AW17500 praticamente nuove. Questo setup vi permette di utilizzare e maltrattare la vostra Surefire senza paura di consumare l'energia delle preziose CR123A.
380 330 euro spedita
3) Surefire U2A con led SSC P4
Una delle migliori Surefire con 6 livelli facilmente utilizzabili grazie alla ghiera. Il fascio è un ottimo compromesso tra gittata ed ampiezza. Ottima da usare tutti i giorni. Il tubo accoglie solo CR123A ma c'è abbastanza materiale quindi è possibile modificarlo per una 18650. In regalo il filtro diffusore Surefire molto pratico, che si aggancia alla testa ed ha la finestra apribile. Condizioni eccellenti 99%.
175 VENDUTA
4) Surefire U2 con led LuxV
Primissima versione della U2. La leggenda narra che inizialmente era progettata per funzionare con una 18650. Ebbene, il tubo, assolutamente originale, accoglie perfettamente le mie AW18650. Inoltre l'output rimane quasi invariato. La potenza è paragonabile alla sorella con led P4, difatti mi pare che le primissime versioni LuxV erano dichiarate 100 o 110 lumen. A conti fatti nonostante il led storico, la torcia ha abbastanza potenza e non sfigura nemmeno oggi nel 2012.
Vi ricordate la "tint lottery"? Questa l'ho vinta. Questo Luxeon produce luce perfettamente bianca. In regalo il filtro diffusore Surefire molto pratico, che si aggancia alla testa ed ha la finestra apribile.
Condizioni eccellenti, 99%.
250 180 VENDUTA
Non esitate a fare domande, le foto seguiranno.