Caricabatterie: MAHA o ANSMANN
- alessior100
Re: Caricabatterie: MAHA o ANSMANN
Secondo voi le batterie D LSD che ho ordinato, dovrò caricatore oppure saranno già cariche come ad esempio le eneelop?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- bonanino
Fin'ora tutte le batterie ricaricabili che ho preso, anche non LSD avevano sempre un minimo di carica.
Secondo me prima di blisterarle le caricano per vedere se funzionano, se sono LSD dovrebbero arrivare già con una buona dose di carica....il contrario mi preoccuperebbe un po.
Poi credo che anche le LSD non siano contente a stare scariche del tutto per molto tempo.
Secondo me prima di blisterarle le caricano per vedere se funzionano, se sono LSD dovrebbero arrivare già con una buona dose di carica....il contrario mi preoccuperebbe un po.
Poi credo che anche le LSD non siano contente a stare scariche del tutto per molto tempo.
- alessior100
Oggi mi è arrivato l'ordine in due pacchi portati uno da SDA e l'altro dalla TNT, chissà perché???
il caricatore è enorme ma dopo la prima ricarica stupisce con la sua velocità!!
Mancano solo 4 batterie eneloop che prontamente nkon mi ha subito rispedito con tanto di scuse per la dimenticanza, tra l'altro più che giustificata perché ho preso tanti tipi di batterie...
il caricatore è enorme ma dopo la prima ricarica stupisce con la sua velocità!!
Mancano solo 4 batterie eneloop che prontamente nkon mi ha subito rispedito con tanto di scuse per la dimenticanza, tra l'altro più che giustificata perché ho preso tanti tipi di batterie...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS