[Cerco] Clip NovaTac

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
wawe

Re: [Cerco] Clip NovaTac

Messaggio da wawe » 20/01/2012, 16:13

erehwyrevekool ha scritto:Vorrei applicarla alla 6P, per portarla alla cintura senza fodero!
:D Scusa per il ritardo, ma ho molto lavoro e poco tempo.

Ho provato le clip della novatac, cioe la versione usa e la versione cinese:

Immagine

ma sulla mia 6P vanno entrambe molto grandi e in ogni caso il tailcap originale anche se tutto avvitato lascia uno spazio molto largo e la clip si muove molto ecco le foto:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 20/01/2012, 17:38

Sapevo di quell'inconveniente, c'è chi ovvia con diversi sratagemmi, dall'O-ring alla guaina avvolta intorno all'anello ...... la mia intenzione (nella peggiore delle ipotesi) era di farne una uguale (perchè mi piace proprio come linea e dimensioni) che calzi perfettamente la 6P.
Ti ringrazio tanto wawe mi sei stato davvero di aiuto! ;)
La mia ricerca continua comunque, interessato anche se rotta! :geek:

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 29/01/2012, 15:25

Immagine

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 29/01/2012, 16:50

Come ha già spiegato Wawe,la clip che vedi nella prima foto,quella che rimane a sinistra e nella seconda foto stà in alto,viene utilizzata nei modelli Storm e Wichita (Novatac made in Cina) mentre l'altra clip é quella data in dotazione nelle Novatac made in USA.

Immagine

Immagine

Entrambe sono leggermente consumate nel punto di appoggio.
Come sai io ho molte Novatac,quindi le clip non mi mancano,inoltre le applico sulle mie Novatac solo ed esclusivamente in caso di reale necessità. :P

Te le mando tutte e due,poi vedi Tu come modificarle nel miglior modo possibile ;)
Sappi che non mai spedito un'oggetto (sono bravo solo a ritirarli ;) ) questa é la prima volta.
Se le metto in una bustina imbottita e faccio una posta prioritaria ho paura che possano andare perse,forse una raccomandata é meglio.
Con la prioritaria le ricevi in due giorni,con una raccomandata normale (se tutto va bene) impiegherà una settimana ma almeno é sicuro che arrivano a destinazione.

Appena puoi mandami un M.P. con il tuo indirizzo.
Per le clip e la spedizione non mi devi assolutamente nulla,spero solo che possano esserti davvero utili ;)

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 29/01/2012, 17:00

:o Buon Hakyru mi lasci senza parole! :D Grazie!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 29/01/2012, 17:10

Non mi devi ringraziare ;)
Trova il sistema per applicarla sulla tua 6P,se poi a lavoro terminato ci farai vedere un paio di foto allora sarò io a ringraziarti Immagine

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 29/01/2012, 17:17

:D Puoi contarci, mi sembra doveroso! :mrgreen:

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 02/02/2012, 17:19

Ricevute nel pomeriggio le clip dal generosissimo Hakyru che ringrazio nuovamente! ;)
Appena avrò escogitato/realizzato il sistema migliore per applicarle alla 6P ve lo conumicherò (con annesse foto)! Resta comunque in piedi l'idea di crearne una da zero :geek: , magari ci riesco, comunque ci provo! :roll:
Stay tuned! ;)

Rispondi