[Discussione] - Acebeam L35

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Acebeam L35

Messaggio da lock » 28/12/2020, 17:56

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Immagine

GAETANOCANC
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/11/2020, 8:25

Re: [Discussione] - Acebeam L35

Messaggio da GAETANOCANC » 30/12/2020, 8:20

GRAN bella recensione , come sempre ...la torcia è molto particolare nella forma e chiaramente a seconda dell'utilizzo ..molto lunga e esteticamente deve anche piacere,scomoda per i miei gusti ma di sostanza !!!LA carica usb posta solamente sulla batteria evita un sacco di rogne in caso di caduta in acqua o altre circostanze ....e ne beneficia la torcia nella sua interezza !!! Davvero bella e particolare !!
FENIX LR35R...IMALENT RT70...ASTROLUX FT03S 90.2.........NEXT TO COME ....XT21X KLARUS!!!

Avatar utente
GANOCERDO
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/12/2020, 21:40

Re: [Discussione] - Acebeam L35

Messaggio da GANOCERDO » 30/12/2020, 19:11

Grazie lock per la recensione, veramente ben fatta e molto belle e chiare anche le foto. La torcia però non mi convince molto. Può darsi che sia una mia idea sbagliata, ma con un corpo torcia come questo (lungo e stretto e con il sigar grip) sono disposto ad accettare una piccola thrower, tipo la L18. Questa invece mi pare più utilizzabile come "scomoda" e poco prestante edc da "soli" 650 lumens, visto il fascio ampio, e la gittata "scarsina". Dico 650 lumens perchè "Durante i test di runtime sul livello High e Turbo, la torcia ha raggiunto temperature elevate: impensabile riuscire a tenerla normalmente in mano nuda in queste condizioni …..ma…tanta luce vuol dire inevitabilmente…tanto calore…!!!"

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: [Discussione] - Acebeam L35

Messaggio da ro.ma. » 30/12/2020, 23:50

Sono d'accordo con la riflessione di Ganocerdo. Stó provando anch'io la L35, gemella come form factor della L18. L'ottica non mi dispiace ma per il resto potevano certo fare meglio. Probabilmente il progettista si é "fissato" con questa forma visto che anche la prossima L19 anche se piú lunga é simile. Peccato che sia la L18 che questa L35 sia venduta senza batteria anche perché la torcia non é ricaricabile. Altra cosa che ho notato in queste ultime uscite di Acebeam sono le scatole, le confezioni non piú "premium". Speriamo non si abbassi anche la qualità che per ora ritengo buona. Riguardo la temperatura alta in High e Turbo non mi sorprende visto che non é la prima volta che capita e non solo con Acebeam.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi