Indecisione torcia Mtb - Fenix-Nitecore-ecc.

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Davide4204
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2019, 20:48

Indecisione torcia Mtb - Fenix-Nitecore-ecc.

Messaggio da Davide4204 » 07/10/2019, 21:16

Buonasera a tutti!e da qualche settimana che,dato l’accorciarsi delle giornate,sto pensando di acquistare un torcia per la mtb,percorro sentieri in mezzo al bosco,stradine bianche poco illuminate e in piccola parte strade poco trafficate,uscite al massimo (raro) 4h. Avrei addocchiato un paio o più di torce specifiche per la mtb con budget 100/150€max, ma avrei bisogno di un aiuto da parte vostra,non vorrei la batteria esterna.
Ecco le possibili alternative:
Fenix bc30
Fenix bc30r
Nitecore br35
Che ne pensate? Cosa consigliereste?accetto anche altre proposte!grazie

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Indecisione torcia Mtb - Fenix-Nitecore-ecc.

Messaggio da occhiodifalco » 08/10/2019, 13:55

Ho la Fenix BC30, e una identica la usa anche few218.
Anch'io avevo individuato le tue stesse 3 torce, poi ho colto al volo un'offerta Amazon per la BC30 che preferisco per la possibilità di sostituire le batterie ottenendo quindi un'autonomia "virtualmente illimitata" (a patto di avere con sè altri set di batterie già cariche).
Le altre 2 torce, una volta scariche, devi ricaricarle con la USB e, anche avendo un powerbank, mi pare che non possano essere usate mentre sono in carica.
Almeno l'italiano sallo!

Davide4204
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/10/2019, 20:48

Re: Indecisione torcia Mtb - Fenix-Nitecore-ecc.

Messaggio da Davide4204 » 08/10/2019, 20:35

Grazie x le infos,quindi consiglieresti la bc30?le altre avendo la batteria integrata, hanno una vita limitata?nel senso che dopo un po’ di anni di utilizzo non vorrei trovarmi con un prodotto pagato comunque abbastanza,che comunque Funziona ma con l’impossibilità di cambiare la batteria....

Rispondi