Basta Armytek - FAIL

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Patch » 08/07/2019, 20:44

Vi espongo un ulteriore e grave feedback negativo sul marchio.
Ho ricevuto la Predator e una fascia di ricambio della Wizard (quest'ultima con l'elastico tagliato e un passante in plastica mancante), della Predator non ero sicurissimo del fascio ma alla fine è ok (minimo decentramento che FORTUNATAMENTE non pregiudica nulla), volevo solo un parere da parte di Armytek che mi ha completamente ignorato su due email diverse. Gli unici a rispondere sono stati quelli della pagina Facebook che mi avevano promesso di inoltrare il caso al servizio assistenza. Non è tutto, un paio di mesi fa gli avevo scritto per il thread delle torce in auto e non ho mai ricevuto risposta.

Tenendo conto dell'ormai palese mancanza del controllo qualità sono davvero stufo di farmi prendere in giro, oltretutto parliamo di prodotti da 100€ cadauno.
Come ho già scritto, ho cambiato almeno 4 torce e le due frontali hanno lo switch senza più click, di cui la Tiara è ormai difficile da azionare.
Era il mio marchio preferito, mi sono passati per le mani almeno 10 dei loro prodotti e avevo un servizio clienti impeccabile e celere, sono estremamente deluso. Questa sarà l'ultima Armytek che acquisto.

Probabilmente farò presente anche sui forum internazionali.
⌛🏚️🕯️

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da few218 » 08/07/2019, 23:38

Accidenti, queste cose fan girar le scatole non poco. Mi dispiace che armytek stia peggiorando nel servizio post vendita, prodotti fallati possono capitare a tutti ma la differenza la fa anche come tratti il cliente.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Patch » 09/07/2019, 0:09

few218 ha scritto:
08/07/2019, 23:38
Accidenti, queste cose fan girar le scatole non poco. Mi dispiace che armytek stia peggiorando nel servizio post vendita, prodotti fallati possono capitare a tutti ma la differenza la fa anche come tratti il cliente.
In questo caso completamente ignorato.
Mi riservo di cambiare opinione in caso mi dessero finalmente retta ma la prima mail, quella per verificare la sicurezza dei loro prodotti stoccati negli automezzi risale ormai al 5-4-2019.
⌛🏚️🕯️

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da few218 » 09/07/2019, 10:32

Ma l'acquisto lo hai eseguito sullo store ufficiale? Se si quello classico o quello tedesco?

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Patch » 09/07/2019, 15:56

few218 ha scritto:
09/07/2019, 10:32
Ma l'acquisto lo hai eseguito sullo store ufficiale? Se si quello classico o quello tedesco?
Da Nkon.nl che, ovviamente, non ne ha colpa. È il marchio a dover testare gli articoli prima di distribuirli.
⌛🏚️🕯️

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da few218 » 09/07/2019, 16:03

Patch ha scritto:
09/07/2019, 15:56
few218 ha scritto:
09/07/2019, 10:32
Ma l'acquisto lo hai eseguito sullo store ufficiale? Se si quello classico o quello tedesco?
Da Nkon.nl che, ovviamente, non ne ha colpa. È il marchio a dover testare gli articoli prima di distribuirli.
Si si, hai ragione. Puoi comunque rimandare i prodotti a lui e pretendere il cambio, sarà lui a litigare poi con la casa madre visto che lavora male.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Patch » 10/07/2019, 2:39

few218 ha scritto:
09/07/2019, 16:03
Patch ha scritto:
09/07/2019, 15:56
few218 ha scritto:
09/07/2019, 10:32
Ma l'acquisto lo hai eseguito sullo store ufficiale? Se si quello classico o quello tedesco?
Da Nkon.nl che, ovviamente, non ne ha colpa. È il marchio a dover testare gli articoli prima di distribuirli.
Si si, hai ragione. Puoi comunque rimandare i prodotti a lui e pretendere il cambio, sarà lui a litigare poi con la casa madre visto che lavora male.
Se non fosse per le 24€ circa di spedizione l'avrei fatto.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Markus
Messaggi: 83
Iscritto il: 04/05/2016, 0:38
Località: Bologna

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Markus » 10/07/2019, 9:57

La mia Wizard è passata a miglior vita dopo meno di 10 ore di uso ( non simultaneo). Ero pure interessato ad acquistare una Tiara da regalare, ma viste le premesse. Anche io me ne farò una ragione, niente più Armytek.

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da few218 » 10/07/2019, 11:57

Patch ha scritto:
10/07/2019, 2:39
Se non fosse per le 24€ circa di spedizione l'avrei fatto.
Ma l'acquisto l'hai fatto utilizzando paypal? butta un occhio qua o, al limite, chiama l'assistenza paypal per delucidazioni https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns :anim_32:

Markus ha scritto:
10/07/2019, 9:57
La mia Wizard è passata a miglior vita dopo meno di 10 ore di uso ( non simultaneo). Ero pure interessato ad acquistare una Tiara da regalare, ma viste le premesse. Anche io me ne farò una ragione, niente più Armytek.
Allora per la mia devo toccare ferro per i prossimi anni? Ancora funziona :lollollol:

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Basta Armytek - FAIL

Messaggio da Patch » 11/07/2019, 10:23

Lo so che Paypal mi tutela ma questo obbliga al negoziante di rimetterci, quel conto da un certo punto di vista è un'arma di cui non bisogna fare un uso improprio. Armytek gli sostituirebbe la merce ma non le spedizioni verso di me, ed essendo io in buoni rapporti con Nkon non troverei un bel gesto usare questo "diritto".
⌛🏚️🕯️

Rispondi