Consiglio Fenix TK 72R...

Parliamo qui di torce Inc e Led
Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 14/05/2019, 15:47

@Ro.ma: Infatti, per questa cifra :moneygoodbye: deve essere perfetta!

Spesso capita...magari è un rientro oppure assemblata con poca cura...anche il fatto che fosse tutta richiusa con lo Scotch mi ha lasciato perplesso.

Comunque è venduta e spedita da loro quindi ho il massimo della garanzia,più che altro la perdita di tempo ecc.

Per curiosità il display della tua TM26 è ben visibile? (dalle foto sembra molto piccolo) e poi qual'è più recente la 3500 o la 4000 Lumen' ho visto ci sono due modelli.....sai come nella peggiore dell'ipotesi come va in promo :asd:

In serata comunque vi dico dopo averla provata a fianco della Olight.
A presto.

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da few218 » 14/05/2019, 16:14

Accidenti che sfiga, non è che il prezzo era vantaggioso perchè era un usato? Comunque in ordine c'è la TM26, la TM26GT e, per finire, la TM28 :ok:

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 14/05/2019, 22:15

@Few18: Infatti hai ragione in effetti ci avevo pensato anche io...che spettacolo la TM28!!!

Ho comunque richiesto la sostituzione e domani me ne arriva un'altra senza dare nessuna differenza (adesso è tornata a circa 339 euro mi sembra), per quanto l'ho provata (anche se piove a dirotto) mi sono già fatto un idea, ovvero l'elettronica è fantastica per il resto molto simile alla Olight con fascio di luce poco più aperto e meno profondo, se messe entrambe al massimo la Olight naturalmente è superiore come quantità di luce emessa.

Per le temperature anche questa Fenix non scherza!!! se al massimo diventa molto calda.....

In ogni modo tralasciando le varie similitudini tra i due modelli (ammetto che magari potrebbe aver poco senso tenerle entrambe) la torcia è fantastica! super gestibile e non da meno il display aiuta non di poco ad ottimizzarne l'utilizzo.

@Ro.ma: Per curiosità "scusa se insito" con la tua TM26 è facile da leggere il display? te lo chiedo perchè ancora tutto è in ballo ed anche la Nitecore m'intriga non poco!!!
Grazie mille domani vi aggiorno.

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 15/05/2019, 15:18

Niente da fare!

E' arrivata anche questa ma stessa situazione, ovvero sigilli rotti e batteria a zero!!! mi sa che non ne vengo fuori...non contesto tanto che sia stata aperta ma se viene venduta per nuova dev'essere nuova con sigilli a garanzia integri, anche perchè non'è una cosa da 20 euro che se poi da problemi chissene...

In ogni modo quella di ieri l'ho provata e scritto qualche impressione in un nuovo 3D.

Per il resto non so che fare,ovvero tento con una terza oppure mollo tutto :)
A presto.

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 15/05/2019, 20:49

Ciao.

@Ro.ma.: Urgentissimo! mi si è presentata un'occasione di una Nitecore TM26 a 199 euro, secondo te è meglio rispetto alla Fenix TK 72R?

Certo sono due cose differenti ma se possibile vorrei avere un tuo parere.
Grazie mille.

Fenix
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/10/2017, 11:08
Località: FI

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Fenix » 15/05/2019, 20:50

Quando non sono a prezzo pieno ci provano... Se ti piace visto il prezzo la terrei, e comunque la garanzia è valida, per cui non hai problemi

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 16/05/2019, 10:12

@Fenix: Grazie mille.

Hai ragione in effetti la torcia mi piace, poi per il mio utilizzo va più che bene anche se non arriva a 3-400 metri...mi ero fatto un po prendere la mano :P

Oggi comunque me ne arriva un'altra! su questo sono il massimo come assistenza, poi in effetti a questo prezzo qualcosa ci può stare, non'è detto che debbano per forza avere problemi.

Più tardi vi aggiorno.
Grazie ancora.

Alexxx
Messaggi: 65
Iscritto il: 28/11/2018, 18:30

Re: Consiglio Fenix TK 72R...

Messaggio da Alexxx » 18/05/2019, 17:25

Tanto per raccontarvi, la terza torcia aveva il caricatore rovinato (squagliato da una parte).

Non riesco a crederci!!! e me ne hanno mandata un'altra......ma come li fanno i controlli qualità???

In parte ho risolto, ci sono alcune problematiche delle quali sto parlando nel 3D dedicato...la cosa sconcertante è che a prezzo pieno sta quasi 400 euro e dai vari cambi che ho dovuto fare mi sembra assurdo che un prodotto così costoso abbia tante "pecche".....passi per una Cineseria da 20 euro...
Un saluto.

Rispondi