Recensione Jet Beam RRT-0 xm-l
-
Re: Recensione Jet Beam RRT-0 xm-l
Bella come sempre, inoltre sono convinto che anche se non abbia tanto "tiro" in assoluto ne abbia comunque più delle altre EDC XM-L che a differenza di questa sono più compatte e quindi hanno la parabola ancora meno profonda.
Ma chi l'ha messa in mezzo sta cosa che non va con la 14500? Come giustamente dice Budda la 16340 e la 14500 hanno lo stesso potenziale sia in termini di voltaggio che di amperaggio.
Ma chi l'ha messa in mezzo sta cosa che non va con la 14500? Come giustamente dice Budda la 16340 e la 14500 hanno lo stesso potenziale sia in termini di voltaggio che di amperaggio.
- agostino sc
Hai ragione, 20 minuti sono pochi, per questo nella recensione ho scritto che non è una torcia per uso intenso-professionale, almenochè non stia accesa a media potenza...Cmq i 20minuti sono a 550 lms, se consideri 260 lms guarda l'autonomia, è in linea con altre EDC della stessa potenza...PUMAX ha scritto:sarebbe fantastica se fosse con una 18650 , me la comprerei subito .... ma 20 minuti di autonomia e' pochissimo
l'anno scorso avevo quella con il led R2 e le 14500 entravano perfettamente .
E' la torcia piu bella che io abbia mai visto ....
ma attento a non farla cadere a terra , a me il vetro si era rotto 2 volte
forse prendero' la rrt2 ma e' pesantuccia da portarsi alla cintura .....
- agostino sc
Grazie, e si, il Natale ci svuota il portafoglio....Alien ha scritto:bella recensione e bella torcia.
Sono sempre tentato dall'acquisto tanto mi era piaciuta la versione con R2.
Chissà, se dopo Natale i regali non mi avranno prosciugato il portafoglio quasi quasi ...
MICRO COLLEZIONE
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
Fenix : TK 15 r5, TK 15 s2, PD22 r5
JetBeam : RRT-0 xml
Thrunite : TN 11
Zebralight : SC 31
Nitecore : Ec1
2013 Fenix TK 75
- agostino sc
Veramente pensavo che la ''AA fosse più lunga di 50mm, per questo ho risposto in quel modo....Budda ha scritto:non vedo perché non dovrebbe andare con una 14500... i volt sono gli stessi di una RCR e la lunghezza quella della AA.
- agostino sc
L'avevo detto io, non in riferimento ai volt che sono gli stessi ma in termini di lunghezza perchè pensavo ci fosse differenza di lunghezza tra 14500 e ''AA....Torch65 ha scritto:Bella come sempre, inoltre sono convinto che anche se non abbia tanto "tiro" in assoluto ne abbia comunque più delle altre EDC XM-L che a differenza di questa sono più compatte e quindi hanno la parabola ancora meno profonda.
10 centimetri sono la misura giusta per poter tenere in mano questa EDC...

-
Ahh, ok. Comunque credo sia decisamente meglio usarla con la 16340 altrimenti con l'estensione per la 14500 si esce fuori dal concetto di EDC.agostino sc ha scritto:L'avevo detto io, non in riferimento ai volt che sono gli stessi ma in termini di lunghezza perchè pensavo ci fosse differenza di lunghezza tra 14500 e ''AA....Torch65 ha scritto:Bella come sempre, inoltre sono convinto che anche se non abbia tanto "tiro" in assoluto ne abbia comunque più delle altre EDC XM-L che a differenza di questa sono più compatte e quindi hanno la parabola ancora meno profonda.
10 centimetri sono la misura giusta per poter tenere in mano questa EDC...
- agostino sc
Hai ragione Torch, con la AA' diventa lunga e un pò brutta, con la ''cr123 (3volt) siamo quasi a metà potenza e poi per quello che costano...Bisogna usarla con 16340........ 

-
Volevo chiedere : la variazione continua della luminosità,rimana operativa con tutti i tipi di batterie utilizzabili?
Gran bella torcia,davvero.
Se potesse usare anche le 18650...ma forse così diventerebbe troppo lunga.Con le caratteristiche che ha,mi pare che sia in competizione con la Sunyaman V10r con l'XM-L.
Una bella comparativa non sarebbe male.
Ottima la recensione.
Gran bella torcia,davvero.
Se potesse usare anche le 18650...ma forse così diventerebbe troppo lunga.Con le caratteristiche che ha,mi pare che sia in competizione con la Sunyaman V10r con l'XM-L.
Una bella comparativa non sarebbe male.
Ottima la recensione.
- dheim
come direbbe il maestro yoda,nello1896 ha scritto:Volevo chiedere : la variazione continua della luminosità,rimana operativa con tutti i tipi di batterie utilizzabili?
si, almeno con le 16340 la variazione funziona altrettanto bene che con le primarie (cioè non proprio perfettamente, rispetto alle sunwayman è molto meno fluida)
nello1896 ha scritto:Con le caratteristiche che ha,mi pare che sia in competizione con la Sunyaman V10r con l'XM-L. Una bella comparativa non sarebbe male.
TU L'AVRAI... TU L'AVRAI...

- dheim
riguardo al tuo commento sull'anodizzazione perfetta, che sia (o sembri) robusta nulla da dire, ma si nota bene anche nelle tue foto (quindi non è un problema solo della mia...) che la testa ed il corpo sono di due colori completamente diversi!