[Discussione] - Wuben E05 XP-L

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

[Discussione] - Wuben E05 XP-L

Messaggio da lock » 24/02/2019, 0:53

Ecco il link della review: QUI!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Immagine

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: [Discussione] - Wuben E05 XP-L

Messaggio da alex74 » 24/02/2019, 10:45

ciao grazie per la recensione per questa bella torcetta ;)
questo modello è interessante oltre per le sue caratteristiche di costruzione anche per il magnete è per i tanti accessori
l'unica cosa che non vado matto, ma è un dettaglio, è la presa microusb direttamente nella batteria che non mi è mai piaciuta molto come sistema in generale
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Gianlucaroma
Messaggi: 110
Iscritto il: 01/01/2019, 17:57

Re: [Discussione] - Wuben E05 XP-L

Messaggio da Gianlucaroma » 24/02/2019, 11:21

grazie

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Wuben E05 XP-L

Messaggio da lock » 24/02/2019, 12:19

alex74 ha scritto:ciao grazie per la recensione per questa bella torcetta ;)
questo modello è interessante oltre per le sue caratteristiche di costruzione anche per il magnete è per i tanti accessori
l'unica cosa che non vado matto, ma è un dettaglio, è la presa microusb direttamente nella batteria che non mi è mai piaciuta molto come sistema in generale
si si la torcia é davvero molto interessante anche se il formato di batteria non é il mio preferito...

ma devo riconoscere che poter avere una torcia di qualitá che accetta anche le primarie AA puo sempre far comodo ad esempio da tenere in auto con qualsiaisi condizione atmosferica senza la paura che la batteria possa fare brutti scherzi...

la porta USB sulla batteria non piace molto neanche a me come soluzione ma questo fa sì che la torcia non abbia porte USB che con il tempo possano dare problemi con l'impermebilizzazione...in questo modo la torcia é sempre perfettamente stagna e puo essere immersa, lavata o lasciata alle intemperie senza alcuna preoccupazione...XD

...come siamo esigenti noi torciofili....vallo a spiegare ad un torciobabbano questa cosa...



Massimo64
Messaggi: 271
Iscritto il: 16/01/2019, 22:20

Re: [Discussione] - Wuben E05 XP-L

Messaggio da Massimo64 » 11/03/2019, 14:55

Io trovo il formato AA della batteria molto comodo, con questa la torcia è molto piccola e, come già detto, può essere sostituita con altre, primarie e ricaricabili ni-mh.
E perché non vi piace la ricarica direttamente sulla batteria? A parte il piccolo fastidio di doverla estrarre, così si può continuare ad usare la torcia mentre la si ricarica, magari con una delle batterie di cui sopra.

Rispondi