Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da ro.ma. » 06/08/2018, 19:22

few218 ha scritto:
ro.ma. ha scritto:
few218 ha scritto:usato la Rofis R1 i giorni passati per smontare l'hardware del mio pc dal vecchio case e rimontarlo in quello nuovo :ok:
Ottimo, funziona sempre tutto? :D
ti dirò, ho sudato freddo per mezz'ora perchè non si accendevano le ventole del case prima e del dissipatore poi, però tutto è andato a buon fine. Temperatura massima di 44 gradi per la cpu e 48 per la scheda video con il pc sotto stress mantenendo comunque una buona silenziosità :ok:
La R1 è stata perfetta perchè piccola e potente il giusto, attaccata in più punti all'interno del case grazie al magnete ho illuminato le varie zone ruotando la testa per direzionare meglio la luce. Si conferma un bel prodotto la rofis :anim_32:
:ok:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da few218 » 08/10/2018, 15:07

usato il LED secondario della mr70 ieri pomeriggio/sera per sistemazione lampadari in un nuovo appartamento e ritocchini di pittura. Sul tardi usato il LED principale per sistemazione arnesi. si è comportata molto bene :ok:

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da occhiodifalco » 20/10/2018, 15:03

Usata Wizard Pro XHP50 a caccia di gallerie delle talpe in giardino, per posizionare i granuli repellenti.
Il tutto con l'aiuto di mio figlio che proponeva una lotta impari tra torce e talpe: "perché non la seppelliamo accesa al massimo, così le talpe si spaventano e scappano".
Devo ammettere che ci sto pensando su... :segreto:
Almeno l'italiano sallo!

Massimo Moretti
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/08/2018, 8:29

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Massimo Moretti » 23/10/2018, 17:46

Usata led lenser r21r2 per mancata corrente nella mia zona.... la utilizzo come luce d'emergenza. .......che dire era come se non fosse mai mancata la luce. .........

r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da r3venge » 28/12/2018, 0:20

- Usate2 zebra 1 predator 1 eagletac per l'esplorazione di un acquedotto romano semiabbandonato. Il sentiero da cui si entrava con gli anni è stato portato via dalla pioggia ed ora la porta di entrata si trova su un piccolo burrone di circa 4 metri, abbiamo utilizzato corde ed imbrago x il raggiungimento. Sviluppo totale 800 metri tra le varie ramificazioni ma ne abbiamo esplorati circa 500/600 poiché diventava sempre piu stretto e c era presenza di acqua e con questo freddo non è bello bagnarsi troppo i piedi. (Riferimento Acquedotto Divin Maestro - Ariccia - ROMA)
- Utilizzata H600 a lavoro x smontaggio di una copertura in policarbonato (Lavoro eseguito al mattino ben prima dell alba)
- Utilizzata predator per visitare un piccolo parco con animali posto nel retro di un ristorante. Il parco era aperto ma assolutamente buio. La parte divertente è stato trovare i conigli completamente liberi! (Riferimento Birreria Pedavena - Pedavena - BELLUNO)
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Patch » 28/12/2018, 12:00

Vogliamo le foto della esplorazione! 😃😃😃👍
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da mat » 07/01/2019, 19:48

Usata la mia acebeam k65 per quotidiana perlustrazione serale intorno la mia casa come ogni sera, dove ho visto anche due belle volpi.. 😁
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da few218 » 08/01/2019, 12:22

Attaccata la skilhunt h03 rc sul retro della macchina per illuminare a dovere un tratto di strada stretta che dovevo fare in retromarcia. non volevo rischiare di cadere in un fiume che stava 5 6 metri al di sotto del livello stradale

r3venge
Messaggi: 672
Iscritto il: 09/10/2011, 13:36

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da r3venge » 20/01/2019, 23:27

Usate le solite torce per altro giro più approfondito nell'acquedotto della volta scorsa.
Poi in serata ci siamo spostati nella cantina di amici, un piano sotto terra e poi alla fine del corridoio in una parte laterale, c era un buco in basso alla parete che sfociava in altra cantina, ci siamo calati nel foro per esplorare. Trattatasi di una cantina in disuso (immaginatela come una galleria lunga una 50ina di metri con varie curve). Da quest'ultima si intravedevano altre cantine/gallerie adiacenti.
Si tratta nel complesso di vecchie cantine/gallerie scavate sotto il paese e che una volta erano comunicanti, da piccoli fori alle pareti si vedono altre cantine abbandonate/scale che portano a livelli inferiori ecc, tutto diviso da mura più recenti. Ma che per ovvi motivi non si possono tirar giù :D (Alcune sono in uso, altre abbandonate ma tutte di proprietà)
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Faendal » 11/02/2019, 9:27

r3venge ha scritto:
20/01/2019, 23:27
Usate le solite torce per altro giro più approfondito nell'acquedotto della volta scorsa.
Poi in serata ci siamo spostati nella cantina di amici, un piano sotto terra e poi alla fine del corridoio in una parte laterale, c era un buco in basso alla parete che sfociava in altra cantina, ci siamo calati nel foro per esplorare. Trattatasi di una cantina in disuso (immaginatela come una galleria lunga una 50ina di metri con varie curve). Da quest'ultima si intravedevano altre cantine/gallerie adiacenti.
Si tratta nel complesso di vecchie cantine/gallerie scavate sotto il paese e che una volta erano comunicanti, da piccoli fori alle pareti si vedono altre cantine abbandonate/scale che portano a livelli inferiori ecc, tutto diviso da mura più recenti. Ma che per ovvi motivi non si possono tirar giù :D (Alcune sono in uso, altre abbandonate ma tutte di proprietà)
Voglio venire anch'io in questo posto! Io vado in grotta ma sogno sempre di esplorare cantine, edifici abbandonati, catacombe... mai grotte

Rispondi