eagletac dx3b mini pro

Non sempre son tutte rose e fiori. Scrivete qui le vostre esperienze negative.
Rispondi
augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

eagletac dx3b mini pro

Messaggio da augusto » 20/07/2018, 12:27

Buongiorno a tutti, dopo un po di mesi dall'acquisto di questa bella torcia, a mio parere, oggi la prendo per accenderla , e lei si accende ma rimane sempre sulla posizione low, cioe' sulla prima posizione di quando si accende normalmente e non c'e' verso di cambiare nulla, li resta; ci ho smanettato un bel po'. Per chi conosce la torcia, il pulsante lampeggia in blu a seconda della carica della batteria , la mia visto che e' carichissima lampeggia attualmente 4 volte quindi l'indicatore di carica funge regolarmente. L'unica alternativa che ho, e' che se accendo e tengo premuto il pulsante per 6/7 secondi inizia a lampeggiare tipo emergenza ma sempre con intensita' bassa, cioe' prima posizione. Ho tolta la batteria per un po per vedere se si resettava ma nulla da fare. Ho visto qualche recensione in giro ma nessuna che mi possa aiutare. Voi avete qualche idea? magari a qualcuno e' successo qualcosa del genere con questo modello? Grazie per le eventuali risposte

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: eagletac dx3b mini pro

Messaggio da augusto » 25/07/2018, 10:31

Allora stavo cercando a questo punto il negozio dove ho preso la torcia di cui sopra, e mi appare un pagamento fatto ad una certa lorenza ricci, qualcuno ricorda o sa' di che negozio si tratta? grazie come sempre

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: eagletac dx3b mini pro

Messaggio da augusto » 25/07/2018, 17:16

trovato il negozio dove ho acquistato e' Lamelancette. Ora rispediro' la torcia nella sua confezione originale, avete qualche consiglio da darmi: tipo che spedizione fare; dovro' pagare io; ecc. grazie

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: eagletac dx3b mini pro

Messaggio da few218 » 25/07/2018, 17:29

augusto ha scritto:trovato il negozio dove ho acquistato e' Lamelancette. Ora rispediro' la torcia nella sua confezione originale, avete qualche consiglio da darmi: tipo che spedizione fare; dovro' pagare io; ecc. grazie
contattali per mail o telefonicamente e sapranno dirti il da farsi :anim_32:

augusto
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/06/2012, 16:19

Re: eagletac dx3b mini pro

Messaggio da augusto » 30/07/2018, 16:52

few218 ha scritto:
augusto ha scritto:trovato il negozio dove ho acquistato e' Lamelancette. Ora rispediro' la torcia nella sua confezione originale, avete qualche consiglio da darmi: tipo che spedizione fare; dovro' pagare io; ecc. grazie
contattali per mail o telefonicamente e sapranno dirti il da farsi :anim_32:
Grazie Few, fatto, ci siamo sentiti e mercoledi se tutto va bene gli spedisco la torcia, e vediamo che succede ;)

Rispondi