Acebeam X45
-
Re: Acebeam X45
dovresti provare ad orientarti sulla TM16GT
- gizmo
- start90a
La prossima volta chiedi un consiglio qui sul forum così da non dover fare resi inutilmente.
- Steve1960
Che le torce al turbo si "scaldano", è una cosa comune un po' a tutte le torce prestazionali, non ho avuto ancora modo di comprare una torcia da 10000 e passa lumen, che da "accesa" diventa più "fredda", sta alla sensibilità delle nostre dita, "stabilire" la temperatura oltre la quale risulta "scomodo" tenere in mano una torcia, quindi anche "chiedere" consigli a riguardo, può essere fuorviante, magari per Muzio Scevola tenere in mano una X45, è l'occasione buona per darsi una "rinfrescata", per altri risulta essere un calore "insostenibile"...
Non ho capito come nasce, poi il suggerimento relativo alla TM16 GT al posto della X45, mi sono perso qualche altro thread, dove l'autore della discussione aveva fatto qualche rischiesta "specifica", se no vanno bene un po' tutte le multiled, perché proprio la Nitecore?

Non ho capito come nasce, poi il suggerimento relativo alla TM16 GT al posto della X45, mi sono perso qualche altro thread, dove l'autore della discussione aveva fatto qualche rischiesta "specifica", se no vanno bene un po' tutte le multiled, perché proprio la Nitecore?

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
L'ho suggerita affinché la valutasse per sceglierla eventualmente come alternativa alla acebeam. Son partito dalla sua multiled da diffusione suggerendo una multiled da tiro (la prima che mi veniva in mente) dato che ha rimandato la acebeam perché troppo flood per i suoi gusti/scopi. Mica l'ho minacciato con un fucile obbligandolo all'acquisto.
Se hai la memoria più fresca della mia butta anche tu 2 idee
EDIT: in alternativa c'è anche la fenix TK75
EDIT: in alternativa c'è anche la fenix TK75
- Steve1960
Nulla di particolare, era solo per capire come si era arrivati alla TM16GT, ovviamente a questo punto potrebbero andare bene oltre alla Nitecore, tutte le Multiled con un po' di gittata tipo La TM16 "liscia", la Fenix TK75, la Jetbeam T6, la Thrunite TN40 con un po' più di tiro, se vuole esagerare la Acebeam X65, eccetera, eccetera, solo che visto l'ampia scelta disponibile, chiedevo appunto se da qualche altra parte, aveva fatto una richiesta "specifica" in tal senso tutto qua...few218 ha scritto:L'ho suggerita affinché la valutasse per sceglierla eventualmente come alternativa alla acebeam. Son partito dalla sua multiled da diffusione suggerendo una multiled da tiro (la prima che mi veniva in mente) dato che ha rimandato la acebeam perché troppo flood per i suoi gusti/scopi. Mica l'ho minacciato con un fucile obbligandolo all'acquisto.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
- Contatta:
...e scalda si ... e consuma pure le batterie che è un piacere ... ahi ahi i led xhp70 ...gizmo ha scritto:AGGIORNAMENTO
la ho comperata, la ho provata, la sto restituendo.
per l'uso che ne voglio fare non mi ha assolutamente soddisfatto.
troppa luce, troppo diffusa, scalda tantissimo dopo un tempo troppo breve
...io se posso ti consiglio la TN 40 S ..................
- gizmo
no, nessuna richiesta specifica da parte mia.Steve1960 ha scritto:Nulla di particolare, era solo per capire come si era arrivati alla TM16GT, ovviamente a questo punto potrebbero andare bene oltre alla Nitecore, tutte le Multiled con un po' di gittata tipo La TM16 "liscia", la Fenix TK75, la Jetbeam T6, la Thrunite TN40 con un po' più di tiro, se vuole esagerare la Acebeam X65, eccetera, eccetera, solo che visto l'ampia scelta disponibile, chiedevo appunto se da qualche altra parte, aveva fatto una richiesta "specifica" in tal senso tutto qua...few218 ha scritto:L'ho suggerita affinché la valutasse per sceglierla eventualmente come alternativa alla acebeam. Son partito dalla sua multiled da diffusione suggerendo una multiled da tiro (la prima che mi veniva in mente) dato che ha rimandato la acebeam perché troppo flood per i suoi gusti/scopi. Mica l'ho minacciato con un fucile obbligandolo all'acquisto.
comunque l'utilizzo precipuo della torcia dovrebbe essere quello di controllare un campo in cui si annidano vari selvatici tra cui daini e cinghiali.
la distanza media a cui si vedono gli occhi è di circa 200 metri e si arriva sino a 270/300 metri.
Ultima modifica di gizmo il 03/10/2017, 10:36, modificato 1 volta in totale.
ciao
gizmo
gizmo
- gizmo
vero, colpa mia che mi sono fatto prendere dalla scimmia del possesso!start90a ha scritto:La prossima volta chiedi un consiglio qui sul forum così da non dover fare resi inutilmente.
lo ricorderò per la prossima volta, spero.

ciao
gizmo
gizmo
- ro.ma.
Se non guardi le dimensioni, la Fenix TK75 o la Nitecore TM16gt potrebbe fare al caso tuo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------