Le poste italiane non si smentiscono mai!

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
pino
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/11/2011, 23:30

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da pino » 28/02/2017, 15:48

che le poste italiane facciano schifo è sicuro.
che abbiano aumentato i prezzi peggiorando addirittura i tempi di consegna, alla facciazza di associazioni di consumatori e soprattutto autorità indipendenti stipendiate da noi tutti, è secondo me scandaloso e dimostra anche che molti non fanno affatto l'interesse dell'utente riempiendosi la bocca di belle parole e andando a braccetto con coloro che dovrebbero controllare (e il discorso è estendibile a tanti altri settori di questo paese...).
fatte queste dovute premesse, non è colpa loro se da HK all'Italia le navi cinesi impiegano un mese per arrivare, se poi consideriamo anche che hanno festeggiato capodanno il mese scorso...

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da few218 » 28/02/2017, 16:09

Consegnato oggi un pacchetto acquistato a metà novembre, altra merce acquistata successivamente è già arrivata :facepalm: :facepalm:

non so proprio che dire.... ah, aggiungo che il mio pacco amazon è sempre disperso :torciata: :torciata:

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da occhiodifalco » 01/03/2017, 8:30

pino ha scritto: fatte queste dovute premesse, non è colpa loro se da HK all'Italia le navi cinesi impiegano un mese per arrivare, se poi consideriamo anche che hanno festeggiato capodanno il mese scorso...
Infatti non mi lamentavo del tempo che ci ha impiegato ad arrivare in Italia.
Stavo solo considerando che per andare da Milano a Padova hanno fatto fare il giro per Bari.
:facepalm:
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
pino
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/11/2011, 23:30

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da pino » 01/03/2017, 14:52

occhiodifalco ha scritto:
pino ha scritto: fatte queste dovute premesse, non è colpa loro se da HK all'Italia le navi cinesi impiegano un mese per arrivare, se poi consideriamo anche che hanno festeggiato capodanno il mese scorso...
Infatti non mi lamentavo del tempo che ci ha impiegato ad arrivare in Italia.
Stavo solo considerando che per andare da Milano a Padova hanno fatto fare il giro per Bari.
:facepalm:
ah...no...quello non lo capisco :|

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da ro.ma. » 27/07/2017, 19:31

Poste lentissime in questo periodo. Ho un pacchetto a milano borromeo da otto giorni. :evil:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!

Messaggio da start90a » 27/07/2017, 21:49

Questa settimana ho dovuto passare in posta per ritirare un pacchetto di una spedizione tracciata poiché qualcuno (un addetto delle poste sicuramente) ci aveva scritto sopra a penna un destinatario diverso, che era stato scambiato per "avviso" e quindi da ritirare in posta.
Non è colpa loro, dato che questo fraintendimento è generato da un servizio di consegna a diversi destinatari che si protrae da molto anni, prima per comodità, ora che però non sarebbe più necessario Poste ed SDA continuano a farlo, e non sappiamo come aggiornare questo sistema..

Rispondi