Consiglio torcia led throw

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Avatar utente
aldinik
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/06/2017, 15:12

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da aldinik » 01/07/2017, 19:59

start90a ha scritto:Con focusable si intende proprio lo zoom..
Grazie.


A questo punto la prenderei nella versione Night master 800 turbo kit ( cioè con la possibilità di mettere la prolunga per alimentarla con la seconda batteria )
Non dice nulla circa il led che monta si può solo scegliere white led o white hd led ( cosa intenderanno?? )

Ora bisogna vedere se c'è modo di prenderla risparmiando qualcosa.

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da start90a » 01/07/2017, 20:16

Ho aggiornato il post precedente un paio di volte..spero tu sia riuscito a leggerlo completo..

Il mio consiglio è di aprire un nuovo argomento (sempre che non sia già esistente) per chiedere informazioni specifiche su quella torcia. Nel titolo il nome così che sia ben visibile.
Per hd si intende di solito led con cupola..che ha meno tiro

Avatar utente
aldinik
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/06/2017, 15:12

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da aldinik » 01/07/2017, 21:04

Ora ho letto il post completo, farò io da cavia e la prendo non credo aspetterò molto al massimo un paio di giorni. Gia ho scritto una mail al rivenditore Inglese vediamo cosa mi risponde.
Provo anche a scrivere un 3d specifico sulla night master NM800, vediamo se qualcuno riesce a fornirmi qualche prova sul campo.



Ho creato un 3D specifico sulla NM800 qui https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=14174

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da start90a » 13/07/2017, 10:07

Ti è arrivata più la zoom economica? :segreto:

Avatar utente
aldinik
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/06/2017, 15:12

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da aldinik » 22/07/2017, 16:28

start90a ha scritto:Ti è arrivata più la zoom economica? :segreto:
Eccomi...ho fatto una settimana di ferie in Trentino, quasi ai confini con l' Austria, che differenza di temperatura, stamane son partito con 14 gradi ...ora sono arrivato in romagna con 35 gradi.
La torcia è arrivata...ovviamente non ha la qualità della Nitecore e sicuramente non ha tutti i lumen dichiarati ma vale tutti i soldi che costa ...forse anche di più.
A circa una 80ina di metri arriva tranquillamente con un fascio molto ristretto senza lasciare aloni intorno ( suppongo di dica spill ) ma è abbastanza concentrato
L'unico neo non conviene zoomare al max inquanto si intravedono i circuiti del led ed il fascio risulta quadrato, basta indietreggiare di poco con lo zoom e scompare la forma quadrata del led.
Ovviamente...potrebbe anche andare bene per il mio utilizzo anche se un po' di potenza in più non guasterebbe..e manca lo switch remoto.
Ciao

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Consiglio torcia led throw

Messaggio da start90a » 22/07/2017, 17:34

Contento che ti sia sufficiente! Non riesci a darci qualche dato? Ad esempio le dimensioni del fascio in posizione tutto zoom ad una data distanza è magari l'intensità misurata con un'app per smartphone (a distanza nota attorno ai 5 metri). :blink7:

Altrimenti non abbiamo alcun riferimento per future richieste come la tua..

Rispondi