[Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da nickdano » 17/07/2017, 22:37

A me piacciono le cose semplici , nessun macchinone/carrarmato/blindato/anfibio/appartamento/condominio/bulldozer che avete nominato può minimamente battere, nemmeno eguagliare il mitico splendore della vera e unica macchina (se così si può chiamare) super affidabile, ti porta ovunque anche con una ruota in meno.... la mitica
APE CROSS PIAGGIO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da start90a » 17/07/2017, 22:57

nickdano ha scritto:...la mitica
APE CROSS PIAGGIO
Tanti ricordi con queste piccole! Da ragazzo ne abbiamo avute fin 5...una volta mio cugino alla guida (e io sul cassone) correndo un filino più del dovuto si è cappottato a causa di una cunetta in una curva (chiusa da un muro...). fortuna che si ribaltano facile anche a bassa velocità, così non mi son fatto niente quando mi sono lanciato all'interno! L'ape invece si è solo appoggiata sul fianco, illesi tutti i passeggeri (4 totali :shock: )

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da nickdano » 17/07/2017, 23:49

start90a ha scritto:
nickdano ha scritto:...la mitica
APE CROSS PIAGGIO
Tanti ricordi con queste piccole! Da ragazzo ne abbiamo avute fin 5...una volta mio cugino alla guida (e io sul cassone) correndo un filino più del dovuto si è cappottato a causa di una cunetta in una curva (chiusa da un muro...). fortuna che si ribaltano facile anche a bassa velocità, così non mi son fatto niente quando mi sono lanciato all'interno! L'ape invece si è solo appoggiata sul fianco, illesi tutti i passeggeri (4 totali :shock: )
A me invece è capitato di vedere un uomo palesemente ubriaco, ribaltarsi perché ha fatto una curva in stile formula unoImmagineImmagine
La parte migliore è stata che tentava di uscire dalla porta che poggiava sull'asfalto ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da P.P. » 18/07/2017, 7:46

nickdano ha scritto:A me invece è capitato di vedere un uomo palesemente ubriaco, ribaltarsi perché ha fatto una curva in stile formula uno
:arrow: https://www.youtube.com/watch?v=pE-dGCMVGaU



Inviato dalla mia The Original Flashlight Gallina App
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da Patch » 18/07/2017, 18:58

A me basterebbe andare in Germania per modificare il mio Blackie per poi reimmatricolarlo con tutte le modifiche a libretto.
20170628_143356_1500396812890.jpg
Un assetto degno
Un compressore volumetrico
Autobloccante al posteriore
E già mi basta.
⌛🏚️🕯️

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da nickdano » 21/07/2017, 23:24

Patch ha scritto:A me basterebbe andare in Germania per modificare il mio Blackie per poi reimmatricolarlo con tutte le modifiche a libretto.
20170628_143356_1500396812890.jpg
Un assetto degno
Un compressore volumetrico
Autobloccante al posteriore
E già mi basta.
Di che marca è?
Davvero una bella macchina Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da Patch » 22/07/2017, 20:40

Haha! Ti ringrazio ma in verità è un vecchio macinino! :LaughOutLoud:
È un Terios della Daihatsu, il mio è del 2003. È un buon mezzo polivalente, ho fatto anche diversi raduni fuoristrada. Ha ovviamente la trazione integrale, ponte rigido al posteriore, raggio di sterzo pazzesco e un comfort sufficiente per tutti i giorni.
Marce corte (con primino per le salite), non ama troppo l'autostrada se ti piace andare veloce.
Un esemplare come il mio sta sui 2500/3000€.

P. S. Lo adoro. C'è un club italiano di fanatici e siamo molto attivi.
⌛🏚️🕯️

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da nickdano » 23/07/2017, 2:12

Patch ha scritto:Haha! Ti ringrazio ma in verità è un vecchio macinino! :LaughOutLoud:
È un Terios della Daihatsu, il mio è del 2003. È un buon mezzo polivalente, ho fatto anche diversi raduni fuoristrada. Ha ovviamente la trazione integrale, ponte rigido al posteriore, raggio di sterzo pazzesco e un comfort sufficiente per tutti i giorni.
Marce corte (con primino per le salite), non ama troppo l'autostrada se ti piace andare veloce.
Un esemplare come il mio sta sui 2500/3000€.

P. S. Lo adoro. C'è un club italiano di fanatici e siamo molto attivi.
Non avevo riconosciuto il modello ImmagineImmagineio vado matto per questi fuoristrada comodi e non troppo ingombranti. Molto bello, complimenti ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da Patch » 23/07/2017, 17:50

...E soprattutto economico.

Grazie! :) :ok:
FB_IMG_1485356191724.jpg
⌛🏚️🕯️

ciccio123
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/08/2017, 11:19
Località: bari

Re: [Thread svago] Se vinceste al Super Enalotto... quale macchina prendereste ? ( un solo modello )

Messaggio da ciccio123 » 13/09/2017, 10:23

jeep wrangler rubicon!!!

Rispondi