scusate l'OT ma questa che torcia é?ro.ma. ha scritto:Considerando il tipo di torcia (zoom) abbastanza indovinato, anche se sempre migliorabile. Esistono altri sistemi per avere spot o spill e senza meccanismo particolare. Come idea la trovo buona anche se la torcia non sembra molto affidabile. Sotto un esempio.P.P. ha scritto:
Circa il fascio luminoso lo trovi indovinato nelle due geometrie ?
Smetto per non andar O.T.![]()
[Recensione] LedLenser MT10
-
Re: [Recensione] LedLenser MT10
-
ti ringrazio anche io per la ottima recensione
se tu dovessi fare un paragone con le ultime fenix con lo zoom come ne esce la ledlenser?

se tu dovessi fare un paragone con le ultime fenix con lo zoom come ne esce la ledlenser?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- gexil
ben fatto amico mio...interessante torcetta
senza il buio non esisteremmo....
- ro.ma.
E' la iProtec Night Commander Camo. Viene venduta anche marchiata diversamente.few218 ha scritto:scusate l'OT ma questa che torcia é?ro.ma. ha scritto:Considerando il tipo di torcia (zoom) abbastanza indovinato, anche se sempre migliorabile. Esistono altri sistemi per avere spot o spill e senza meccanismo particolare. Come idea la trovo buona anche se la torcia non sembra molto affidabile. Sotto un esempio.P.P. ha scritto:
Circa il fascio luminoso lo trovi indovinato nelle due geometrie ?
Smetto per non andar O.T.![]()
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Secondo me ne esce vincitrice anche se non di molto.alex74 ha scritto:ti ringrazio anche io per la ottima recensione![]()
- ro.ma.
Grazie Gexil, spero di migliorare in seguito. Ottima torcia da tutti i giorni.gexil ha scritto:ben fatto amico mio...interessante torcetta
-
Grazie mille per la recensione.
Il 'trucco' delle 8 volte piu' una lunga per abilitare la modalita' CC e' vero o non si sa bene se funziona ?
Sarebbe interessante sapere su che temperatura e luminosita' si attesta con questo trucco....

Il 'trucco' delle 8 volte piu' una lunga per abilitare la modalita' CC e' vero o non si sa bene se funziona ?
Sarebbe interessante sapere su che temperatura e luminosita' si attesta con questo trucco....
-
Una domanda: a un distanza di 20 metri quanto è grande la zona illuminata supponendo di restringerla al massimo?
Grazia mille in anticipo.
Grazia mille in anticipo.