Consiglio Lumintop

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Lumi

Consiglio Lumintop

Messaggio da Lumi » 05/11/2016, 9:38

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce la marca Lumintop.

Su amazon hanno un modello (ED15), che sto seguendo da qualche giorno (link: https://www.amazon.it/LUMINTOP%C2%AE-ED ... s=lumintop)

Mi piace l'interfaccia che dal tail cap si comandano i 3 modi principali (basso - medio - high) e allentando leggermente la testa si accede alle modalità strobo e flash (tenendola accesa sulla modalità principale basta allentare e ristringere la testa per accedere ed uscire dallo strobo)

Questa funzione mi sembrava utile per quando vado a camminare ed avere una torcia con accesso diretto allo strobo nel caso mi occorresse segnalarmi all'improvviso con più efficacia.

P.P.

Re: Consiglio Lumintop

Messaggio da P.P. » 05/11/2016, 10:09

H
o una Lumintop ED10 ed una TD15X Terminator, le trovo ben fatte e dal costo ragionevole. Altri modelli
purtroppo non ne ho, però la Marca in sé per finiture e per altri aspetti ( regolazione ecc. ) leggendo altre Rece
la reputo tra il buono e l'ottimo :ok: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Patch

Re: Consiglio Lumintop

Messaggio da Patch » 05/11/2016, 10:53

Lumintop è un buon marchio, sono tanti anni che produce, ne ho sempre sentito parlare bene.
Bella questa edc AA con 220 lumens, un'ottima potenza.
A mio parere puoi prenderla ad occhi chiusi.
⌛🏚️🕯️

Rispondi