I film e le torce

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: I film e le torce

Messaggio da P.P. » 15/10/2016, 13:24


P
er metà di questo film il guardiano di un centro commerciale messo decenni prima a fuoco
si deve aggirare in vasti locali bui con una MagLite 3D :shock: ... miiii quanto avrei voluto prestargli
qualche torcina seria... bel film !


https://www.youtube.com/watch?v=0IlNFzOZKlg


...meglio sempre aver con sé un' EDC... : https://www.youtube.com/watch?v=3qe29huf2T8
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: I film e le torce

Messaggio da few218 » 29/10/2016, 20:41

dal trailer non capisco che torcia viene utilizzata, mi toccherà vedere il film :stralol:


Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: I film e le torce

Messaggio da P.P. » 06/11/2016, 16:43


I
eri sera ho visto " Non avere paura del buio " ( :arrow: click ) ; la bambina coinvolta nella scoperta
degli orribili esseri presenti nella cantina della casa usa una torcia d'epoca di alluminio moddata
con bulbo a led :hicri: .

Son presenti anche due torce 4x D con quasi solo spot, davvero inquietante girare per ambienti
bui con quel fascio...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: I film e le torce

Messaggio da P.P. » 16/12/2016, 9:09


I
eri sera ho visto Mirrors 2, un thriller-horror-splatter : il protagonista
ha usato nel film una Streamlight 78014 ultra stinger - xenon :


Immagine


https://www.youtube.com/watch?v=_J6-5ybzHFw

https://www.youtube.com/watch?v=FVMjqy-IqIk



In " Oculus ", invece ( Trailer qui ), i protagonisti usano delle lampade da campeggio
e, in flashback, le scene della loro gioventù son presentate con alcune torce a bulbo inc.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: I film e le torce

Messaggio da nickdano » 30/12/2016, 15:39

Sul trailer del nuovo Alien covenant , se non sbaglio si vedono delle ledlenser Immagine

https://www.facebook.com/AlienFilmIt/vi ... 425848112/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: I film e le torce

Messaggio da occhiodifalco » 30/12/2016, 17:57

nickdano ha scritto:Sul trailer del nuovo Alien covenant , se non sbaglio si vedono delle ledlenser Immagine

https://www.facebook.com/AlienFilmIt/vi ... 425848112/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alien covenant?
Questo mi era sfuggito, grazie della segnalazione.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: I film e le torce

Messaggio da P.P. » 20/02/2017, 7:44


V
isto il nuovo film di Resident Evil... la protagonista ha in mano, per buona parte del film...
una Nitecore TM26 :hicri: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: I film e le torce

Messaggio da ro.ma. » 20/02/2017, 12:25

P.P. ha scritto:
V
isto il nuovo film di Resident Evil... la protagonista ha in mano, per buona parte del film...
una Nitecore TM26 :hicri: .
Buongustaia. Come è il film?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: I film e le torce

Messaggio da P.P. » 20/02/2017, 12:59


A
parere personale... se si sanno i connotati della saga lo si accetta e piace, ancora di
più se piacciono le ambientazioni post-atomiche ( in questa ultima parte tutto si ambienta
in uno scenario proprio alla Mad Max, dunque il mondo di Raccoon City è semideserico, in
rovina, ove ogni elemento umano pare ormai dimenticato per sempre. Inutile pensare di
star sereni sulla poltrona : ogni cosa morta diviene viva e ogni cosa viva muore ogni minuto,
dall'inizio alla fine del film, con maree di zombie che assaltano tutti. Come filone logico ci son
alcune pecche secondo me : praticamente i 4.000 umani rimasti sulla terra sembrano braccati
dall'onnipotente Umbrella che, nei suoi piani, sembra aver un'autonomia infinita di risorse ;
per lei basta un gesto insignificante ad espandere un dato volere su tutta la Terra dopo soli
due secondi. Ho scovato una svista : il cupolino della moto rossa usata dalla protagonista prima
si rompe e si frantuma... ma poi ricompare intatto dopo poco verso la fine del film ( non anticipo
nulla... ). Molte le torce usate, però... l'unica ben visibile... è sempre la Nitecore detta : per me
è un modello MK I con led non decupolati : si vede che " genera diffusione e poco tiro ", diremmo
noi. I cliché della saga si ripetono abbastanza, dunque come detto deve piacere la base su cui tutto
è cominciato molto tempo fa ( a volte sembra più un " Tomb Raider " ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: I film e le torce

Messaggio da ro.ma. » 20/02/2017, 15:54

P.P. ha scritto:
A
parere personale... se si sanno i connotati della saga lo si accetta e piace, ancora di
più se piacciono le ambientazioni post-atomiche ( in questa ultima parte tutto si ambienta
in uno scenario proprio alla Mad Max, dunque il mondo di Raccoon City è semideserico, in
rovina, ove ogni elemento umano pare ormai dimenticato per sempre. Inutile pensare di
star sereni sulla poltrona : ogni cosa morta diviene viva e ogni cosa viva muore ogni minuto,
dall'inizio alla fine del film, con maree di zombie che assaltano tutti. Come filone logico ci son
alcune pecche secondo me : praticamente i 4.000 umani rimasti sulla terra sembrano braccati
dall'onnipotente Umbrella che, nei suoi piani, sembra aver un'autonomia infinita di risorse ;
per lei basta un gesto insignificante ad espandere un dato volere su tutta la Terra dopo soli
due secondi. Ho scovato una svista : il cupolino della moto rossa usata dalla protagonista prima
si rompe e si frantuma... ma poi ricompare intatto dopo poco verso la fine del film ( non anticipo
nulla... ). Molte le torce usate, però... l'unica ben visibile... è sempre la Nitecore detta : per me
è un modello MK I con led non decupolati : si vede che " genera diffusione e poco tiro ", diremmo
noi. I cliché della saga si ripetono abbastanza, dunque come detto deve piacere la base su cui tutto
è cominciato molto tempo fa ( a volte sembra più un " Tomb Raider " ).
Bene. Gli altri li ho visti con piacere visto che mi piace il genere. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi