Speriamo presto.

Sul sito di scommesse flashlight bet... il "contenzioso": "Nelle torce Acebeam EC 50 e 60 il difetto al turbo è attribuibile alla cella protetta? E' dato 10 a 1...ro.ma. ha scritto:In settimana mi arrivano due Efest 26650 da 5200mAh a 15A. Sarà la prova del nove per vedere se il "difetto" è dovuto alla cella protetta.
Sicuramente la colpa sarà anche da attribuire al driver ma secondo me un miglioramento ci sarà.Steve1960 ha scritto:Sul sito di scommesse flashlight bet... il "contenzioso": "Nelle torce Acebeam EC 50 e 60 il difetto al turbo è attribuibile alla cella protetta? E' dato 10 a 1...ro.ma. ha scritto:In settimana mi arrivano due Efest 26650 da 5200mAh a 15A. Sarà la prova del nove per vedere se il "difetto" è dovuto alla cella protetta.cioè se scommetti una torcia te ne danno dieci se vinci...
![]()
![]()
![]()
Comunque staremo a vedere ai "poster" l'ardua sentenza...
Io credo/spero... mi auguro di no, voglio dire se dovesse dipendere anche dal "driver", a questo punto oltre che un paio di pesci in faccia, per la "sottovalutazione" dell'aspetto batteria, il progettista dovrebbe veramente cambiare mestiere, tipo andare a raccogliere le cicche ai giardinetti.ro.ma. ha scritto:Sicuramente la colpa sarà anche da attribuire al driver ma secondo me un miglioramento ci sarà.
Speriamo che usando la batteria data in bundle, diciamo così "inopportuna", non si sia danneggiato il driver con i continui "sbalzi" di tensione, l'elettronica in generale e non solo quella delle torce, "patisce" molto questo aspetto...ro.ma. ha scritto:Brutta notizia.Vedremo con la EC60.
Sulla EC60 non penso. Dopo un tot (?) di tempo, anche se sopra i 4v non va più in turbo a meno di svitare e riavvitare il tail.Steve1960 ha scritto:Speriamo che usando la batteria data in bundle, diciamo così "inopportuna", non si sia danneggiato il driver con i continui "sbalzi" di tensione, l'elettronica in generale e non solo quella delle torce, "patisce" molto questo aspetto...ro.ma. ha scritto:Brutta notizia.Vedremo con la EC60.