lock ha scritto:Ho notato che su banggood la Btu pk26 la vendono con 4 versioni di led differente
Su Gearbest mi sembra che vendono solo la versione HD, che trovo più "equilibrata", in quanto non avendo la torcia una parabola proprio votata al tiro per caratteristiche di lunghezza e diametro e tra l'altro non è neanche smoth (liscia) ma orange peel (buccia d'arancia), il vantaggio in candele "acquisite" è dato solo dal led decupolato, i dati "dichiarati" su BG sono un po' "discordanti" e se non danno in bundle la 26350, ma bisogna prenderle a parte, alla fine sono anche meno convenienti di GB, tra l'altro GB a oggi è l'unico shop on line "orientale", che fornisce un sistema di spedizione (Italy Express) al "limite" dell'incredibile, viste le distanze in gioco, tra l'ordine e la consegna a volte è passata meno di una settimana, mai più, comunque, di sette giorni lavorativi...
Qualora decidessi di servirti di GB, ti consiglio di scrivere al momento dell'ordine di "curare" bene l'imballaggio della torcia e anche a quelli di BG ovviamente, perché la scatola in cui è contenuta la PK 26 ha la consistenza della carta usata per vendere le castagne abbrustolite e di aggiungere l'assicurazione, così se arriva rotta o non funzionante da questo punto di vista sei tutelato...
...quando hai deciso quale prendere...
PS procurati una o due 26650 come quella verde che ho messo nella recensione, così la puoi usare anche in modalità estesa...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...