Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
joyful

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da joyful » 12/10/2015, 12:51

Dove si può ordinarla?
Ho visto che sul mercato cinese costa un botto di meno rispetto all'Italia o agli States.

bloodinthedark

Re: Olight M3XS - UT Javelot - La SUPER thrower che tira 1km con led XP-L decupolato!!wow!

Messaggio da bloodinthedark » 12/10/2015, 20:48

In linea di massima si.. In Asia ecc con le offerte la paghi circa la metà che qui in Italia . ma c è il contro dell assistenza garanzia ecc che in Italia invece hai... Dipende quanto ti frega della torcia :stralol:
al lavoro....

joyful

Messaggio da joyful » 12/10/2015, 23:59

Era proprio questo che chiedevo, un consiglio da voi esperti.
Meglio una in Italia o in Europa oppure ne ordino un paio al prezzo di una dalla Cina?

P.P.

Messaggio da P.P. » 13/10/2015, 8:37

F
ossi in te... leggi lo spoiler sotto :segreto:
Spoiler: show
Se riesci... acquista da negozi convenzionati in Italia... hai garanzia, tempi d'attesa bassissimi ( entro
4 giorni hai tutto ), hai assistenza post-vendita e probabilmente dei coupon se hai messaggi attivi
sufficientemente alti nel forum. Al più, compera in Europa ( es. : N-Kon ) ; come ultima spiaggia...
compera in Oriente :) .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 13/10/2015, 8:42

joyful ha scritto:Era proprio questo che chiedevo, un consiglio da voi esperti.
Meglio una in Italia o in Europa oppure ne ordino un paio al prezzo di una dalla Cina?
Personalmete sono per gli acquisti in Italia: spedizione sicura (notamente con corrieri) e assistenza facilmente raggiungibile.

Ovviamente di contro hai un prezzo di acquisto più elevato (ma basta essere pazienti ;) )

Poi de gustibus...
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 01/02/2016, 23:15

Ragazzi riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha acquistato ultimamente la M3XS - UT. Hanno montato negli ultimi esemplari il Led XP-L HI o ha ancora il dedommed della casa?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Alien

Messaggio da Alien » 02/02/2016, 10:12

bloodinthedark ha scritto:
P.P. ha scritto:
fabio123 ha scritto:La m3xs ha lo spill nettamente più stretto.
Questo fatto ( da me riscontrato sulla Streamlight Super Tac X originale ) mi
induce a credere che non sarà usabilissima per passeggiate, ad esempio...
pienamente d'accordo su questa affermazione... l ho provata.. e ti fa vedere!! ma passeggiate in notturna magari in un bosco e' praticamente il suo utilizzo opposto :D
Impossibile usare in una passeggiata!
Si resterebbe abbagliati dall'hotspot ultra concentrato e per il resto non si vedrebbe nulla tutto intorno.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Patch

Messaggio da Patch » 02/02/2016, 17:45

Un discorso Interessante a cui già obbietterei..
Una torcia simile non è di certo una Wizard ma allora come facevano una volta con le Mag che sparavano un unico pallino?
Se parliamo di comfort allora sono d'accordo sul dare zero ma secondo me col livello basso in qualche modo è usabile. Io ho la M2X e col livello da 20 lm ci cammino senza problemi..
C'è da considerare oltretutto che su questa torcia lo spill è enorme!
⌛🏚️🕯️

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 02/02/2016, 18:12

ro.ma. ha scritto:Ragazzi riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha acquistato ultimamente la M3XS - UT. Hanno montato negli ultimi esemplari il Led XP-L HI o ha ancora il dedommed della casa?
Io sinceramente non lo so... :pochilumens:

Però ho trovato questo thread dove dice che la fonte di luce (Leuchtquelle) il led insomma è un CREE XP-L HI... :idea: se è una cosa vera oppure no ai "conoscitori" la risposta... :14:

http://www.taschenlampen-forum.de/threa ... -gb.42215/
Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 02/02/2016, 18:21

Patch ha scritto:Un discorso Interessante a cui già obbietterei..
Una torcia simile non è di certo una Wizard ma allora come facevano una volta con le Mag che sparavano un unico pallino?
Se parliamo di comfort allora sono d'accordo sul dare zero ma secondo me col livello basso in qualche modo è usabile. Io ho la M2X e col livello da 20 lm ci cammino senza problemi..
C'è da considerare oltretutto che su questa torcia lo spill è enorme!
Della Olight beamshot "rilevanti" ai fini della discussione non li ho trovati ma sicuramente ci sono... :pochilumens:

Però per esempio la Acebeam T20 che è una pure Throw in low è così... :shock:

Immagine

e in mid è così... :shock:

Immagine

Credo che per passeggiare in un bosco il livello low sia più che sufficiente, anche perché ritengo che con nessuna torcia in un bosco buio, sia consigliabile sparare il turbo o l'high, a meno di essere finiti dentro un fosso, quindi per farsi trovare dai soccorsi... :ipx0:
Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...

Rispondi