Su amazon o anche su banggood, non ho mai comprato da quel sito ma mi pare che sia la miniera del forum!
Va bene qualsiasi marca di celle?
[Consiglio] Torcia frontale per outdoor, notturne, buon runtime
- Cervo
- start90a
Re: [Consiglio] Torcia frontale per outdoor, notturne, buon runtime
Scusa ti ho risposto dietro..
Se prendi da Bang la spedizione tracciata è obbligatoria. Fai quella economica, non quella super veloce che ti arriva in 10 giorni poiché aumenta rischio dogana pare. Come tempi starai su 30 45 gg
Se prendi da Bang la spedizione tracciata è obbligatoria. Fai quella economica, non quella super veloce che ti arriva in 10 giorni poiché aumenta rischio dogana pare. Come tempi starai su 30 45 gg
- Cervo
Visto, grazie mille a tutti! 

- P.P.
Se cerchi un pò di tiro quella Thrunite è carina, come la Crelant CH10 ( vedi qui) che condivide
le stesse geometrie di ottica ( similmente alla Spark ST-5 ormai rara da rinvenire ). Alla Crelant
( disponibile in tinta Neutral White ) si può metter poi questo diffusore ( click qui ).
Qui alcuni beamshot tanto a darti un'idea delle diverse geometrie di alcune frontali : Click Qui.
Qui uno schemino a tema : Click Qui.
Il caro utente Stefano aveva poi fatto delle comparative assolutamente DOC sulle Zebralight :
ecco tre fasci molto diversi :

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Cervo
Ciao P.P., grazie mille! Ho già preso la Thrunite TH10 , per ora non mi butto sulle top di gamma! Sicuramente se mi appassionerò passerò a qualcosa di più serio... Lasciamo crescere la scimmia... 

- Steve1960
La TH10 attualmente è la top di gamma della Thrunite, anche perché non ne hanno altre a catalogo di Headlight, non andrà di "moda" ma non è un giocattolino.Cervo ha scritto:Ciao P.P., grazie mille! Ho già preso la Thrunite TH10 , per ora non mi butto sulle top di gamma!
Qui un po' di recensioni video...
https://www.youtube.com/results?search_ ... unite+th10
Meglio una torcia oggi che il buio domani...