Stanotte, cercando di capirne qualcosa in più con qualche video, recensione, e 3d, ero indirizzato verso la ff4 (il tiro mi interessa anchebloodinthedark ha scritto:Avendo tutte e 3 quelle elencate dagli altri utenti ( mm15 , noctigon meteor, e ff4 ). Posso solo consigliarti (da quello che ci hai chiesto tu) la noctigon meteor m43 con led xpl .. Circa 8000 e più lumens in meno di 10cm. Nel palmo della tua mano. Con 44000 cd le danno anche un po di tiro! (La più piccola torcia che possiede tale potenza)few218 ha scritto:butta un occhio anche alla Noctigon Meteor M43
La ff4 è un mostro da 6600 lumens ma H.i.d. quindi con tutte le delicatezze che ne conseguono. (Anche se è la più grande delle tre e la più scenica quando la accendi)
La mm15 è piccola quasi come la meteor ed è anche lei esagerata .. Ma con i suoi 5200 lumens ha pochissimo tiro (25000 CD) e la rendono una torcia che illumina a giorno solo nelle brevi distanze (entro 50/60mt)
Quindi da tua richiesta io dico meteor m43 xpl

Saluti