4/5 mm in più di certo non l'avrebbero fatta sfigurare specialmente avendo la possibilità di sfruttare la modalità on/off momentanea.dodo ha scritto:Con il tasto al tail cap il corpo si sarebbe allungato, credo che l'obbiettivo fosse una torcia molto compatta, potente e ricaricabile tramite usb. Io preferisco usare un caricabatterie, ma devo dire che, girando molto per lavoro, in auto, aereo e qualche volta treno, dormendo fuori casa più notti a settimana, una torcia con ricarica usb è molto comoda e pratica.
Ciao
Novità Nitecore
- Ciclope
Re: Novità Nitecore
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
La differenza tra Mh10 e Mh12 (tasto al tail cap) è di 9 mm, cioè l'8,5% circa sulla MH20 (lunghezza 105 mm). Possono essere pochi o tanti, dipende dai punti di vista. Probabilmente erano troppi per i progettisti che ricercavano la minima lunghezza.
Ciao
Ciao
Edoardo
-
Concordo, massima correttezza e attenzione al cliente.Ciclope ha scritto:Beh almeno è stato corretto sia nel fornirti la batteria gratuitamente sia a correggere subito l'errore.
Ciao
Edoardo
-
Aggiornamento: batteria della MH20 arrivata gratuitamente. Ringrazio LameLancette per la rapida e impeccabile soluzione dell'inconveniente.
Ciao
Ciao
Edoardo
- Ciclope
Il team di LL sono delle persone veramente squisite data la loro disponibilità.dodo ha scritto:Aggiornamento: batteria della MH20 arrivata gratuitamente. Ringrazio LameLancette per la rapida e impeccabile soluzione dell'inconveniente.
Ciao
Peccato solamente che non abbiano una "convenzione" con noi del forum.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
NITECORE TM16

Era già stata segnalata in FLASHLIGHT NEWS ma credo sia meglio parlarne approfonditamente qui.
Personalmente la trovo bella ed ergonomica.
Purtroppo è sempre la solita storia, rincorsa ai LUMENS... rincorsa ai CV nei motori... rincorsa ai MegaPixel nelle fotocamere... ecc... Questo non per colpa dei produttori che devono vendere ma dei consumatori poco informati.
A mio avviso con 3x XM-L2 e 3.000 lumens sarebbe stata perfetta. Luce in abbondanza, tiro e runtime migliore.

Era già stata segnalata in FLASHLIGHT NEWS ma credo sia meglio parlarne approfonditamente qui.
Personalmente la trovo bella ed ergonomica.
Purtroppo è sempre la solita storia, rincorsa ai LUMENS... rincorsa ai CV nei motori... rincorsa ai MegaPixel nelle fotocamere... ecc... Questo non per colpa dei produttori che devono vendere ma dei consumatori poco informati.
A mio avviso con 3x XM-L2 e 3.000 lumens sarebbe stata perfetta. Luce in abbondanza, tiro e runtime migliore.
- Ciclope
In pratica la TK75Torch65 ha scritto:A mio avviso con 3x XM-L2 e 3.000 lumens sarebbe stata perfetta. Luce in abbondanza, tiro e runtime migliore.

- P.P.
Offrirebbe una vera differenza rispetto alla TK75 se avrà batterie in parallelo, il fascio poi
sarà più ampio - immagino - visti i 4 led con altrettante semi paraboline fuse assieme. Come
tiro saremo probabilmente li lì con la TK75.
sarà più ampio - immagino - visti i 4 led con altrettante semi paraboline fuse assieme. Come
tiro saremo probabilmente li lì con la TK75.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Chissa' se nella nitecore MH20 ci stanno le keeppower da 3400, qualcuno le ha provate per caso
- P.P.
Per non andare fuori tema puoi mettere la tua domanda qui :augusto ha scritto:Chissa' se nella nitecore MH20 ci stanno le keeppower da 3400, qualcuno le ha provate per caso

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...